|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
lettore blu-ray
lo sapevate che i giochi della ps3 non saranno nei dvd normali ma in dei nuovi supporti chiamati blu-ray disk (BD-ROM) che sono una specie di cd blu che possono contenere fino a 50 Gigabyte di dati ad alta definizione. Bisogna però dire che in questi 50 Gb non sono inseriti più dati dei giochi della ps2, ma sono inseriti ad alta definizione: per esempio, un film in un Blu-ray disk può durare fino a 2 ore, ma la definizione di esso sarà circa 15 volte di quella di un dvd normale.
|
|
||||
|
Citazione:
Si decise di utilizzare il termine Blu al posto del corretto Blue, in quanto quest'ultima è una parola di uso comune e non sarebbe stato possibile registrare il marchio. Il primo apparecchio ad aver utilizzato commercialmente questa tecnologia è la PlayStation 3, dopo che il 12 agosto 2004 i produttori impegnati nel progetto Blu-ray dichiararono di aver approvato la versione 1.0 delle specifiche per i dischi BD-ROM. La presentazione ufficiale del nuovo supporto disponibile per il cinema ad alta definizione è avvenuta il 23 maggio 2006 negli Stati Uniti. ![]() |
|
|||
|
Citazione:
deve essere una gran ficata questo nuovo supporto ottico...quindi sarà integrato nella playstation 3 ? puoi postarmi una foto della ps3 e del blue ray ? grazie @mi rivolgo a tutti avete visto come va avanti la tecnlogia ? pensate che io uso ancora i cd e la ps1...e si viva l'anno 2000 !!! |
|
||||
|
si ma non prenderlo in giro...
In effetti è piuttostostrano che non sappia o meglio, che abbia scoperto da poco questa cosa... però oh magari si è risvegliatoda un coma °_° che ne so... pero non prendetelo in giro ![]()
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |
|
|||
|
questa è pura mania di protagonismo oppure perchè vuole far salire il numero dei propi post,perchè non è la prima volta che vedo qualcuno che scrive scemenze pur di far salire i propi post...
poi che questa cosa l'abbia saputa solo oggi mi viene difficile,anzi impossibile da credere perchè è dall'anno 2000 che si parla di queste cose. |
|
||||
|
mi pare insensato... a questo punto faceva una domanda anche su una cosa che già sapeva... poi a che scopo alzare il numero di post ? bah..
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |
|
|||
|
un esempio potrebbe essere quello di poter accedere al mercatino,visto che li bisogna avere almeno 50 post scritti per poter vendere /acquistare una cosa oppure alzare a 15 post (ora non ricordo bene qual'è il numero minimo di post) per poter scaricare dalla sezione download.
non è la prima persona ne sarà l'ultima che scrive scemenze pur di arrivare al suo scopo. |