|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
scuse
scusate, ma io non ho aperto il forum sul blu-ray perchè volevo alzare i miei post e per accedere al mercatino (non ho niente da vendere
) ma soltanto perchè ho scoperto questa cosa, non essendomi mai interesato particolarmente alla ps3, per caso notando le caratteristi di questa console in un negozio di elettronica.scusate se ho dato l'imrssione di quello interessato solo all'aumento del suo rank |
|
||||
|
ma vero fc? ma se ci metto i floppy dell'amiga 500 partono pure? ma vero?
knifegrinder tranquillo, nessun problema solo dai un occhio in giro la prossima volta, il foro ne era pieno se vendi qualcosa però ti linciamo ![]() |
|
||||
|
RAGA ! ...
![]() knifegrinder non ti preoccupare non cè nessun problema. Prima di postare qualcosa controlla sempre che l'argomento non sia già stavo discusso in altri Thread usando il SEARCH in alto. Nelle varie sotto sezioni della PS3 potrai trovare varie discussioni "Stickate", che sono quelle più importanti/interessanti. Molto spesso troverai li molte risposte ![]() |
|
||||
|
Sei perdonato ma solo per questa volta :E (scherzo)...
Però anche questo topic delle scuse pare un modo per alzare il numero (lol) La prox volta magari manda un pm a un mod cosi si risolve senza disguidi.
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |