|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Compra PlayStation 3 e UniEuro ti regala 500 Euro
Interessante offerta per l'acquisto di una console PlayStation 3 presso 6 store UniEuro italiani
Segnaliamo un'interessante offerta di lancio per la console PlayStation 3 in 6 negozi UniEuro. I primi 10 clienti che il 23 marzo acquisteranno la nuova PlayStation 3 di Sony al prezzo di 599 Euro riceveranno un buono da 500 Euro immediatamente, spendibile in accessori e giochi per la console appena acquistata entro la stessa giornata. L'acquirente pagherà 599 Euro e tornerà quindi a casa con merce per il valore complessivo di 1099 Euro. La promozione è valida nei negozi UniEuro di Roma Muratella, Roma Lolli, Trezzano sul Naviglio, Genova Campi, Torino 2 e Afragola, e sarà valida esclusivamente per i primi 10 clienti che acquisteranno la console PlayStation 3. Fonte è proprio il caso di dirlo che culo avranno sti 10! ![]() |
|
||||
|
Interessantissimo !!! Ma aprono a mezzanote del 22/23 oppure il giorno successivo ?
http://www.unieuro-per-te.com/ps3/ |
|
||||
|
............ secondo me c'è sotto qualcosa...... magari legato all'acquisto di qualcosaltro, mi sembra impossibile che regalino 500€
|
Citazione:
Cmq la anche la Mediaworld fa una promozione: la vende con 10 comode rate da 59.90 a tasso 0...
|
Citazione:
quasi un anno per pagare una console..
Sony PS2 Version 39004° Matrix Infinity 1.81°Hdd Maxtor 80 GB°2x Joypad Sony°2x Memory Card Sony 8 MB°Guitar Hero Controller°Eyetoy° Sony PSP Version 1004°DarkAlex Firmware 3.02°Memory Stick PRO Duo Byvio 4 GB° Nintendo Wii First Edition°Wiikey 1.0°2x Wiimote°2x Nunchuk°Nintendo RGB Cable° Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft° |