|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Editor di testo
Ciao ragazzi.
Avrei l'esigenza di avere un editor di testo su ps2....Esiste? Mi servirebbe semplicemente ad prire il config.dat da ps2, invece cha da pc dopo averla messa in rete. Tutto questo soltanto perche' voglio cambiargli IP. Ora, se esiste, sono piu' comodo, metto l'elf sulla ps2 ed edito da li', altrimenti se mi dite "nada", mi tocca incasinare la rete che ho fatto soltanto per mettere in ftp la ps2 ed editargli il config.dat . Grazie delle risposte. Ciao ![]() EDIT: Oppure se magari qualcuno ha per caso un config.dat sul proprio pc, se me lo puo' allegare mi fa un favore, cosi' io edito soltanto l'ip e poi lo metto sulla ps2 senza dover modificare la rete che ho fatto. Grazie. EDIT2: Altrimenti se qualcuno mi posta la sintassi di suddetto file (che ora non ricordo), me lo creo e lo metto su ps2. Another grazie. ![]() Ultima modifica di -Alle- : 15th March 2007 alle ore 13:58. |
|
||||
|
Come al solito Ciao a tutti!
Proprio oggi ho constatato che nella suite di la place che ho installata nell hdd della play c'è un editor di testo forse parlate di qullo?? fatemi sapere, così sarà un'altra cosa che avrò appreso anch'io . |