|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Cosa ha la mia ps2?
La mia ps2 che ha ormai credo 4 anni ha iniziato a darmi dei problemi di funzionamento. Da qualche tempo infatti mi capita che dopo un periodo relativamente breve(ora mi succede dopo nemmeno un'ora) che la ps2 è accessa, improvvisamente si spegne da sola è il led verde (quando la ps2 è accesa) diventa rosso è inizia a lampeggiare. Io sono dell'idea che la ps2 surriscaldi infatti se provo a riaccenderla dopo averla lasciata raffreddare riparte. Il problema ora è che non capisco da cosa possa dipendere. Secondo voi cosa potrebbe essersi guastato ed eventualmente varrebbe la pena riparare il danno? Spero che possiate aiutarmi
|
|
|||
|
Allora ho tolto il coperchio alla ps2 è ho tolto un pò di polvere con un compressore poi l'ho rimontata ma dopo nemmeno un'ora che era accesa sempre il solito discorso. Poi ho tenuto d'occhio la ventola e purtroppo mi sono reso conto che non parte. Quindi se il problema è quello come faccio ad aggiustarla?
|
|
||||
|
chiedi a qualcuno qui se ha una ventolina,se no nei siti sponsor dovresti trovarla,o comunque altrove..par condicio..
p.s. non continuare a giocarci,ora che sai che è la ventola...
|
Allora ho fatto delle ricerche e ho scoperto che in molti casi è colpa del fusibile della ventola o di altri fusibili. Non ho capito bene la situazione come potrei fare a capire se è colpa del fusibile e poi se fosse colpa del fusibile cambiando la ventola risolverei il problema? Scusate ma non me ne intendo tanto
|
|
||||
|
per verificare se è la ventola dovresti staccare il jack stesso e provare ad attaccare un'alimentatore da 12v o da 9v per vedere se gira.
se non gira sai che è la ventola,il fusibile della ventola lo trovi accanto al connettore stesso sulla destra..dipende poi dalla main che hai..