|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
||||
|
sta roba dell'hdmi hai risolto o no??
P.S Si scalda come una centrale termonucleare :O... e magari lo è anche :o
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |
|
||||
|
ragazzi allora , il probl hdmi risolto, ora ce n'è un altro: è terribile, stamattina accendo la play , provo a collegarmi a ps store e ps network e....................... sorpresa ..... mi dice che per accedre bisogna aggiornare il firmware...............
bastardi, ce l'hanno messa lì............ bisogna aggiornare a forza........ x ora nn lo farò! tengo duro!
|
tanto c'è l'infectus che a quanto pare permetterà di mettere qualunque firmware si voglia in qualunque momento tramite porta usb.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.40 OE + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
a quanto pare l'infectus andrà anche su wii(emulazione del wiikey) e su ps3, oltre che su ps2(emulazione o2) e xbox360(emulazione Globe360).
però riguardo alla ps3 rilasceranno il software la seconda settimana di aprile. guarda sul sito ufficiale.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.40 OE + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
CHE BELLA!!!!
Sono in ufficio ho appena acquistato al centro commerciale la PS3durante la pausa pranzo...
Come faccio a resistere... Devo mettere le mani sul mio nuovo gioiellino! Scusate il reply inutile :-) ![]() Ultima modifica di Shion : 22nd March 2007 alle 17:29. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|