|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
io non parlo di lui... Ho infatti scritto che chi legge l'articolo - il RAGAZZINO - di sicuro non la compra più...
|
quoto hitman, si dovevano informare.....
CHE DOVEVANOASPETTARE IL 22 E AGGIORNARE ALL' 1.60 PERKE CON 1.54 L'EMULAZIONE NON ERA PRESENTE. =)
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |
|
||||
|
ma mica è colpa della sony se il tizio dell'articolo è un coglione... se proprio il figlio era impaziente di giocare a pes6 perchè non lo faceva su ps2... e se proprio vuole vendere la ps3 gliela prendo io a quel prezzo
![]()
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
di serie è 1.50 non 1.54 quindi anche peggio (dal punto di vista dell'user non di chi vuole un pò di homebrew
).quel cretino ha scritto un articolo senza nemmeno aggiornare. cioè scusate ora installamo windows xp senza aggiornare allora dobbiamo lamentarci che si riavvia ogni 30 secondi perchè c'è il blaster? ma è scemo ? l'emulatore su 1.50 è ancora rudimentale carica pochissimi titoli (stranamente i migliori che ho originali ) ma per avere la compatibilità publicizzata bisogna aggiornare all'1.60 che era disponibile dal 22. |
|
||||
|
quanto fano piangere questi articoli, poi una questione personale che và in una paggina di un famoso quotidiano, fà acnor + schifo.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
|||
|
Io mi informo su tutto prima di comprare qualche console...per la tv è un altro discorso mio padre se n è uscito che la voleva comprare e il giorno stesso siamo andati a prenderla...e io non ero informato. alla fine abbiamo preso un philips 42 " hd ready con 2 porte hdmi e va benissimo...si vede uno spettacolo...pero ci ha detto culo...nn è sempre cosi
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |