|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
||||
|
Quote:
![]() 2) si registra su ps3registration.com è scritto sul foglietto incluso quello nero 3) sinceramente non saprei sono solo 2mb in più e sovrascrive quello precedente. un utente normale che avesse acquistato la ps3 all'uscita avrebbe visto solo il 2.0 visto che è stato messo ieri sera |
|
||||
|
non credo di usare proxy penosi, xkè prima se provavo a collegarmi su motorstorm, nn mi faceva accedere, diveva che c'era bisogno di aggiornar eil firmware, ora invece no, mi dice solo quello che ho scritto, dopo aver effettuato l'accesso!!
è poi sullo store ci va anche perfettamen
PS3 pal 60 gb FW 1.93 TV LCD 26 HDREADY CAVO HDMI PS2 V10 MATRIX INFINITY PSP CF 3.71 M33 Ultima modifica di cableman : 24th March 2007 alle 11:06. |
|
|||
|
Quote:
il fatto gt hd 2.0 è che implementa la possibilita di usare i volanti che si usavano sulla ps2 cosa che prima non si potevano usare.. non dice che non hai aggiornato il sistema dice che ci sono aggiornamenti per questo gioco scaricare si o no? un po'come fanno i giochi x l xbox360 ... Ultima modifica di karmasat : 24th March 2007 alle 14:04. |
|
||||
|
Quote:
allora posso dargli l'Ok???!!!
|
allora, mi rispondo da solo e rispondo a KARMASAT: ho visto il tuo post sull'altro forum...
dunque istanotte mi sono rotto le scatole è ho detto a motorstorm di scaricare gli aggiornamenti! tutto ok, servono solo x abilitare il gioco on line!! andate tranquilli! il firmware resta 1.50 e va benissimo con simple dns!
|
ma che domande fate? Secondo voi il gioco vi chiede di aggiornare e quind i vuol dire aggiornamento del sistema?
Se è del sistema LO DICE, non è vago...
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |
|
|||
|
Non cè bisogno di rispondere cosi è solo stato chiesto un chiarimento
|
![]() |
| Thread Tools | |
|
|