ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY
Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 3 > Discussione Generale

Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #51 (permalink)  
Vecchio 29th March 2007, 16:59
Junior Member

Potenza rep: 2
lele è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da weltall Visualizza messaggio
che centra il togliere un chip col rubare soldi a povera gente. non sei obbligato a comprarla e la ps2 sarà sempre meglio di ogni soluzione anche quella jap è solo una minima porzione dell'hw ps2 giusto per fare degli esempi manca l'iop e le vu unit in più manca anche l'ipu: tutto questo è sostituito in software in tutti i territori.
invece la microsoft ha letteralmente rubato dei soldi perchè non è che hanno restituito i soldi a quelle persone ma glieli hanno rimossi
infatti è qui l errore MS non ha rubato proprio niente sono stati altri a rubare e non è colpa di MS, anche se investono 100 milioni di dollari in difese e arriva un che gli ruba lo stesso non è colpa loro, e questo non per difenderla ma è cosi.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #52 (permalink)  
Vecchio 29th March 2007, 18:51
L'avatar di AuRoN89
Registered User

Potenza rep: 3
AuRoN89 è su una strada distinta
difese?? MS??
BAHAHAHAAA
-- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon --
-- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q]
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #53 (permalink)  
Vecchio 29th March 2007, 20:09
Junior Member

E difese sony invece?Si vede dai giochi quante difese mettono ,almeno MS ci prova a metterle, a sony non gli passa nemmeno per la testa e se non le mettono li che la base di tutto figurati da altre parti.Voglio proprio vedere se una cosa del genere non potra MAI accadere a sony e soprattutto come si comporterà
  #54 (permalink)  
Vecchio 29th March 2007, 20:35
Gold Member

Potenza rep: 14
NakedSnake69 è su una strada distinta
lasciamo perdere le difese dei server e stronzate sulla poca difesa dei prodotti ms (windows) e i prodotti sony (la serie playstation).

Qui il vero problema SONO i punti che mancano ad alcuni utenti e ms glieli deve restituire fino all'ultimo !!

è la stessa cosa che succede con le banche in caso di rapina.fai il caso che dopo gli va un cliente e vuole prelevare dei soldi..la banca che gli dice? siamo stati rapinati e dei suoi soldi non possiamo farci niente.tu come reagiresti ?
  #55 (permalink)  
Vecchio 29th March 2007, 20:43
Junior Member

Citazione:
Originalmente inviato da NakedSnake69 Visualizza messaggio
lasciamo perdere le difese dei server e stronzate sulla poca difesa dei prodotti ms (windows) e i prodotti sony (la serie playstation).

Qui il vero problema SONO i punti che mancano ad alcuni utenti e ms glieli deve restituire fino all'ultimo !!

è la stessa cosa che succede con le banche in caso di rapina.fai il caso che dopo gli va un cliente e vuole prelevare dei soldi..la banca che gli dice? siamo stati rapinati e dei suoi soldi non possiamo farci niente.tu come reagiresti ?
Ovviamente male!Ma resta il fatto che se non è colpa della banca che sono entrati e ti hanno fragato i soldi e che non sono assicurati tu che fai li sgozzi?Non è stata MS a fregargli i soldi sono stati altri!Se un tuo amico ti presta la macchina e la notte ti entrano nel giardino e te la rubano che fa il tuo amico viene a picchiare te?è colpa tua se ti hanno sfondato il cancallo e se la son presa?Non credo.
  #56 (permalink)  
Vecchio 29th March 2007, 20:53
Gold Member

non capisco cosa centra la macchina con la banca...
comunque per legge una banca deve essere assolutamente assicurata,quindi nel caso gli fregano dei soldi,a te devono ridarti fino all'ultimo centesimo,altrimenti il conto corrente che lo paghiamo a fare ? per beneficenza ? se fossi così a quest'ora avremmo tutti risparmi nascosti sotto il materazzo o dentro i muri.
  #57 (permalink)  
Vecchio 29th March 2007, 20:58
Junior Member

Citazione:
Originalmente inviato da NakedSnake69 Visualizza messaggio
non capisco cosa centra la macchina con la banca...
comunque per legge una banca deve essere assolutamente assicurata,quindi nel caso gli fregano dei soldi,a te devono ridarti fino all'ultimo centesimo,altrimenti il conto corrente che lo paghiamo a fare ? per beneficenza ? se fossi così a quest'ora avremmo tutti risparmi nascosti sotto il materazzo o dentro i muri.
Si è ovvio ma prob non è detto che anche i server con gli account devono essere assicurati per legge questo dico io, mi sembra molto strano che MS rischi la faccia per una bischerata di soldi del genere in fondo sono in una fase molto delicata adesso ognuno deve stare attento alle proprie mosse se no si rischia grosso non credo lo farebbe se legalmente non avesse ragione.
  #58 (permalink)  
Vecchio 29th March 2007, 21:03
Gold Member

e allora perdono clienti...
  #59 (permalink)  
Vecchio 29th March 2007, 22:56
L'avatar di weltall
CW Team

Potenza rep: 17
weltall è su una strada distinta
ma che centrano questi esempi con le macchine? questo è un deposito! non è un mettere i soldi in giardino sotto il ficus!
la microsoft ha pienamente la responsabilità di aver perso i soldi degli utenti: non è che ora facciamo un mutuo e alla rata diciamo "oh scusate li ho persi per strada. mi abbuonate questa rata?"

oltre al fatto che qua i soldi non li hanno fisicamente persi essendo banali sistemi a punti e non una banca con una cassaforte. quindi hanno rubato loro i soldi non chi ha azzerato gli account
  #60 (permalink)  
Vecchio 30th March 2007, 11:25
Junior Member

Citazione:
Originalmente inviato da weltall Visualizza messaggio
ma che centrano questi esempi con le macchine? questo è un deposito! non è un mettere i soldi in giardino sotto il ficus!
la microsoft ha pienamente la responsabilità di aver perso i soldi degli utenti: non è che ora facciamo un mutuo e alla rata diciamo "oh scusate li ho persi per strada. mi abbuonate questa rata?"

oltre al fatto che qua i soldi non li hanno fisicamente persi essendo banali sistemi a punti e non una banca con una cassaforte. quindi hanno rubato loro i soldi non chi ha azzerato gli account
Sono esempi per dire che non centra nulla se il materiale è informatico o meno se qualcuno arriva e fa il danno non è colpa tua punto e chiuso.Io la penso diversamente mi dispiace.E probabilmente è cosi se i soldi non li rendono.Per due lire non perdono la faccia se hanno torto.
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione