ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 3 > Discussione Generale

Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #61 (permalink)  
Vecchio 30th March 2007, 13:24
L'avatar di weltall
CW Team

Potenza rep: 18
weltall diventerà presto famoso abbastanza
bene rimani con la tua idea distorta
a proposito mi mandi 500 euro te li faccio diventare 1000

poi ovviamente non te li restituisco è colpa tua se li hai depositati da me e me li "hanno rubati"

Ultima modifica di Shion : 30th March 2007 alle ore 16:21.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #62 (permalink)  
Vecchio 30th March 2007, 14:48
L'avatar di AuRoN89
Registered User

Potenza rep: 3
AuRoN89 è su una strada distinta
LOL
-- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon --
-- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q]
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #63 (permalink)  
Vecchio 30th March 2007, 15:37
Junior Member

Potenza rep: 2
lele è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da weltall Visualizza messaggio
bene rimani con la tua idea distorta
a proposito mi mandi 500 euro te li faccio diventare 1000

Sembra che la mia idera sia adottata però anche dai megacolossi

poi ovviamente non te li restituisco è colpa tua se li hai depositati da me e me li "hanno rubati"
Se te li rubano no problem, ma se li intaschi tu vengo a riprenderli.

Ultima modifica di Shion : 30th March 2007 alle ore 16:21.
  #64 (permalink)  
Vecchio 30th March 2007, 15:55
L'avatar di Salvo_st817
Co-Admin

Potenza rep: 10
Salvo_st817 è su una strada distinta
Scusate ma forse non è chiara una cosa, io non so come funziona il sistema a punti del M$ Live, ma volevo fare un ragionamento, gli utenti hanno pagato mettiamo 500$ alla microsoft per avere 500 punti, questi 500 punti sono stati azzerati, ma i 500$ che ha ricevuto la M$ sono sempre in tasca loro gli utenti se rivogliono i loro 500 punti devono pagare di nuovo 500$ alla M$??? paghi 1000 e prendi 500??? in questo caso è la microsoft ad essere ladra, non so se mi sono spiegato...

E comunque visto che è un servizio a pagamento la microsoft dovrebbe garantirne la sicurezza, la colpa non è dell'utente ma è della microsoft che non ha adottato le giuste misure di sicurezza.
  #65 (permalink)  
Vecchio 30th March 2007, 16:28
L'avatar di AuRoN89
Registered User

Potenza rep: 3
AuRoN89 è su una strada distinta
tutto questo per dare ragione a lele che continua ad affermare che il network Live è DECISAMENTE meglio del PSN
GoGo Bullshit
-- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon --
-- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q]
  #66 (permalink)  
Vecchio 30th March 2007, 16:47
L'avatar di weltall
CW Team

Potenza rep: 18
weltall diventerà presto famoso abbastanza
shion incorrerà nelle mie ire per aver toccato un mio post

ovvio i soldi li faccio rubare al negoziante
  #67 (permalink)  
Vecchio 30th March 2007, 17:11
L'avatar di Salvo_st817
Co-Admin

Io non so se è meglio il live o il PSN, sto solo dicendo che il signor stramiliardario gates dovrebbe smuoversi il culo e far restituire i punti, se non vogliono ridare i punti allora devono rimborsare i soldi.
  #68 (permalink)  
Vecchio 30th March 2007, 17:48
Junior Member

Citazione:
tutto questo per dare ragione a lele che continua ad affermare che il network Live è DECISAMENTE meglio del PSN
NOOOOO è meglio il PSN tranquillo auron

Citazione:
Originalmente inviato da Salvo_st817 Visualizza messaggio
Io non so se è meglio il live o il PSN, sto solo dicendo che il signor stramiliardario gates dovrebbe smuoversi il culo e far restituire i punti, se non vogliono ridare i punti allora devono rimborsare i soldi.
Se ti clonano la carta NON per colpa tua e NON per colpa dalle tua banca e ti ritrovi sotto di 2000 euro ti rendono i soldi?SI?Non credo proprio.Eppure non è un servizio offerto che deve garantire sicurezza?Perchè devi rendere tu 2000 euro alla banca?Semplice: perchè non è colpa NE della banca NE di chi da il servizio.Lo so che è brutto ma è cosi.Non centra niente ne MS ne Sony ne nessun altro, cosi stanno le cose.Sono inconvenienti che se ti toccano sono affari tuoi.
  #69 (permalink)  
Vecchio 30th March 2007, 18:08
L'avatar di Salvo_st817
Co-Admin

se NON è per colpa della banca allora se ne può discutere, ma ipotizzando che sia possibile che sia stata la banca a fare casini non proteggendo i dati sensibili e quindi permettendo la clonazione della carta allora si che voglio conto e ragione.

In questo caso dei cracker sono riusciti ad azzerare i crediti degli utenti sfruttando buchi che la ms non è riuscita a tappare, cioè ma non è ancora chiaro? se io metto a disposizione un parcheggio custodito e mi faccio pagare, se entrano dei ladri e si fottono le macchine io che faccio? alzo le mani e dico "mica è colpa mia, la colpa è dei ladri..."

Poi qui si parla di punti!!! diamine la microsoft non ha perso niente con l'azzeramento dei punti e non ci perderebbe niente neanche a ridarli!!! qui gli unici che se la sono trovati nel di dietro sono gli utenti che a questo punto hanno fatto beneficianza "regalando" soldi alla ms.
IMHO quella di ms è solo una bastardata.
  #70 (permalink)  
Vecchio 30th March 2007, 18:30
Junior Member

Citazione:
Originalmente inviato da Salvo_st817
se NON è per colpa della banca allora se ne può discutere, ma ipotizzando che sia possibile che sia stata la banca a fare casini non proteggendo i dati sensibili e quindi permettendo la clonazione della carta allora si che voglio conto e ragione.
Se ipotizzi che è colpa della banca allora certo ma qui si sta parlando di hacker che sono entrati a far danno.

Citazione:
In questo caso dei cracker sono riusciti ad azzerare i crediti degli utenti sfruttando buchi che la ms non è riuscita a tappare, cioè ma non è ancora chiaro? se io metto a disposizione un parcheggio custodito e mi faccio pagare, se entrano dei ladri e si fottono le macchine io che faccio? alzo le mani e dico "mica è colpa mia, la colpa è dei ladri..."
Scusa ma allora a maggior ragione il bancomat/carta non dovrebbe essere supersicurissimo superassicuratissimo inclonabile e inviolabile?Dopo tutto hai accesso al tuo conto con quello e oltretutto costa anche molto come spese commissioni ecc ecc: ti rendono i soldi? : NO
Per quante difese tu possa mettere ci sarà sempre qualcuno che può superarle per questo non è una colpa se lo bucano o meno, il fatto che abbiano bucato un server non significa che non ha protezioni o che dovevano metterne di piu.

Citazione:
Poi qui si parla di punti!!! diamine la microsoft non ha perso niente con l'azzeramento dei punti e non ci perderebbe niente neanche a ridarli!!! qui gli unici che se la sono trovati nel di dietro sono gli utenti che a questo punto hanno fatto beneficianza "regalando" soldi alla ms.
IMHO quella di ms è solo una bastardata.
Su questo non di do certo torto nel senso che certamente colpa o meno i soldi li potrebbero certo restituire ugualmente non credo andrebbero in deficit finanziario per questo infatti MS un pò(e un altro pò) bastarda lo è, solo se non lo fanno prob non si sentono responsabili e non gliene frega niente, non ho detto che è un bell atteggiamento.
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione