|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
LOL
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |
|
|||
|
Citazione:
Ultima modifica di Shion : 30th March 2007 alle ore 16:21. |
|
||||
|
Scusate ma forse non è chiara una cosa, io non so come funziona il sistema a punti del M$ Live, ma volevo fare un ragionamento, gli utenti hanno pagato mettiamo 500$ alla microsoft per avere 500 punti, questi 500 punti sono stati azzerati, ma i 500$ che ha ricevuto la M$ sono sempre in tasca loro
gli utenti se rivogliono i loro 500 punti devono pagare di nuovo 500$ alla M$??? paghi 1000 e prendi 500??? in questo caso è la microsoft ad essere ladra, non so se mi sono spiegato...E comunque visto che è un servizio a pagamento la microsoft dovrebbe garantirne la sicurezza, la colpa non è dell'utente ma è della microsoft che non ha adottato le giuste misure di sicurezza.
|
tutto questo per dare ragione a lele che continua ad affermare che il network Live è DECISAMENTE meglio del PSN
![]() GoGo Bullshit
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |
|
|||
|
Citazione:
![]() Se ti clonano la carta NON per colpa tua e NON per colpa dalle tua banca e ti ritrovi sotto di 2000 euro ti rendono i soldi?SI?Non credo proprio.Eppure non è un servizio offerto che deve garantire sicurezza?Perchè devi rendere tu 2000 euro alla banca?Semplice: perchè non è colpa NE della banca NE di chi da il servizio.Lo so che è brutto ma è cosi.Non centra niente ne MS ne Sony ne nessun altro, cosi stanno le cose.Sono inconvenienti che se ti toccano sono affari tuoi. |
|
||||
|
se NON è per colpa della banca allora se ne può discutere, ma ipotizzando che sia possibile che sia stata la banca a fare casini non proteggendo i dati sensibili e quindi permettendo la clonazione della carta allora si che voglio conto e ragione.
In questo caso dei cracker sono riusciti ad azzerare i crediti degli utenti sfruttando buchi che la ms non è riuscita a tappare, cioè ma non è ancora chiaro? se io metto a disposizione un parcheggio custodito e mi faccio pagare, se entrano dei ladri e si fottono le macchine io che faccio? alzo le mani e dico "mica è colpa mia, la colpa è dei ladri..." Poi qui si parla di punti!!! diamine la microsoft non ha perso niente con l'azzeramento dei punti e non ci perderebbe niente neanche a ridarli!!! qui gli unici che se la sono trovati nel di dietro sono gli utenti che a questo punto hanno fatto beneficianza "regalando" soldi alla ms. IMHO quella di ms è solo una bastardata.
|
Citazione:
Citazione:
Per quante difese tu possa mettere ci sarà sempre qualcuno che può superarle per questo non è una colpa se lo bucano o meno, il fatto che abbiano bucato un server non significa che non ha protezioni o che dovevano metterne di piu. Citazione:
|