|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ma cosa te ne frega a te se una compra una console a rate?
Ultima modifica di PIPPO27 : 24th March 2007 alle ore 23:36. |
|
|||
|
Citazione:
![]() |
|
||||
|
Citazione:
Io ci ho giocato con una ps3 attaccata un vecchio crt,non c'era nulla di strano a parte il fatto che ovviamente non godi dell'alta definizione. Anche weltall sta giocando su un normale crt con cavo scart rgb senza problema. Il problema di PES6 è un problema di retrocompatibilità non di tv. |
|
||||
|
se è per questo nemmeno io, convivo felicemente con la mia amata ps2 e non ho intenzione di tradirla fino a che non schiatta.
![]() piu in la (molto molto piu in la) deciderò tra 360 o ps3 dipende da come si evolve la situazione (perchè ho intenzione di prenderne una sola) e prima ancora conto di prendere una tv hd ready, il tutto fatto con estrema calma tanto non mi corre dietro nessuno... ![]() |
|
|||
|
welltall essu dai anche la sony ha detto che pes 6 va giocato senza 60hz e altra cose(che ora non mi ricordo)dai diciamo che la ps3 pal non è compatibile con diversi giochi usciti per ps2...perchè per soldi hanno tolto il chip alle pal..
|