|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
E' la prima volta che.....
Non sono per niente invidioso per chi ha comprato una consolle..Poi da metterci anche il forzato acquisto del tv hdready quasto chiude il cerchio..Si posso dire che la ps3 farà un bel flop in tutto il mondo(vabbè è già a buon punto dall'uscita)e se nn abbassano il prezzo non ci rientreranno neanche nelle spese..si del paraculo bill cè ne uno solo che seppur in perdita(xboxxe e il seguito x360)riesce sempre ad andare avanti..ci riuscirà sony??..
![]() ![]() |
|
|||
|
direi che + che hdready ci vorrà un HdFull per goderne appieno la grafica quindi facendo 2 conticini verrebbe all incirca come spesa 1700-1800€ per una console +Tv...ma conviene davvero?
|
|
|||
|
Bè, ora per dire che faccia flop mi sembra un pò azzardato, anche la Sony è un megacolosso le può reggere le console in perdita, diciamo che a questo giro è lei a soffrire piu delle altre tutto secondo me si giocherà moltissomo nel prossimo Natale, anche la ps2 quando uscì aveva giochi bruttini e costava parecchio, staremo a vedere....
|
|
|||
|
no non conviene per niente, è un grosso surplus tutto questo...
|
|
|||
|
io ho un 32 pollici samsung HD READY non full HD ho la ps3 collegata a 1080i e fa ' paura .... ma l avete mai vista collegata e provata?apparte quella che si trova nei centri commerciali?e poi che si ha la sfera di cristallo a dire che è un flop? ma dai!!!!
|
|
|||
|
Collegala a 760p allora che va molto meglio del 1080i...quello è un falso modo per dire che i giochi sono in full quando non lo sono...io ho la tua stessa tv, ci ho collegeto il 360 , ieri sono andato a vedere resistance, call of duty 3 e virtua fighetr su ps3 sempre collegati in hd...se dici che fa paura mi sa che non hai visto i giochi del 360 in hd...in call of duty ci sono i barili squadrati e delle ombre seghettate che fanno quelle paura, quei mostri di resistance non hanno un particolare adosso, le locuste di GoW sono particolareggiate fino all ultima piega sul mantello...mi dispiace ma per ora non è proprio niente di che veramente...all inizio è normale, poi si vedrà...
|
|
|||
|
Quote:
io ho la 360 come vedi in firma e non ho paragonato le due console, ho detto solo che fa paura come fa paura la 360 ..resistance è imbarazzante rispetto a GOW e lost planet che mi fa' impazzire... è collegata in componet l xbox e fa la sua figura quindi io non faccio paragoni ma non dico manco che una o altra fa' flop questo era il mio ragionamento.... anche se le prime xbox si bruciavano da sole e tra un po' il rumore della 360 è piu forte della mia lavatrice ... ma non lo dico ...perche mi sta bene cosi' e continuo a giocare con entrambe ![]() Ultima modifica di karmasat : 24th March 2007 alle 14:05. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|