|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
![]() Un'ultima domanda: ma non era senza blocco regionale la PS3? Mi sembrava di aver letto sulla Wikipedia che lo fosse... peccato, speravo si fosse superata la fase del blocco regionale e invece...
|
Citazione:
Facciamo chiarezza. Se la compri in europa quindi la versione pal o la compri in un paese europeo o in italia è la stessa cosa. Se invece prendi la versione jap o usa hai i giochi ps3 region free,mentre per giochi ps2 e film in dvd e blu-ray ci sono i codici regionali e quindi non potresti riprodurre giochi ps1/ps2 pal e film europei. |
|
||||
|
Scusate le continue noiose domande, ma purtroppo non ho ancora la PS3 (sottolineo purtroppo...
) e non posso ovviamente provare; ieri mi sono messo a guardare la TV HD Ready, ma purtroppo non ho trovato nessuna presa HDMI ma solo quella component. Invece sul TV in camera mia (che è un normalissimo LCD) ci sono solo una presa scart, una presa video, una s-video (?) e una per il pc... Anche su questo potrei usare la component o devo rassegnarmi e usare la PS3 sul tv HD Ready?
|
Speriamo... Sennò mi toccherà usare il TV in salotto e la sera praticamente non potrei usarlo mai... Oppure cercherò qualche tv HDMI a basso costo (cosa praticamente impossibile...)