|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
PS3 / SI o NO?
Raga ci siamo,
ho tutti i soldi necessari per l'acquisto di questo fantastico gioiello e quindi eccovi le mie domande: 1) Secondo voi conviene prenderla ora o è meglio aspettare che cali di prezzo? 2) Nel caso la prendessi subito, quale firmware è presente nella PS3? 3) I programmi tipo quello dei paradox gireranno anche su altri firmware o visto che funzionano solo fino alla 1.54 conviene prenderela subito? 4) LA PRENDO O NO? |
|
|||
|
1) io non la prenderei adesso per 2 motivi:
- giochi che possano spingere l'acquisto della console non c'è nè (l'unico bellino è resistence e poi gli altri multi piattaforma...se ne riparlerà quando usciranno mgs4 e gt5) - costa troppo (invece se intendi usarla come media center è un ottimo acquisto) 2) 1.50 3) l'iso loader dei paradox girerà sino al firmware 1.50 mentre il ferrox dovrebbe andare su qualsiasi firmware (questo a detta del suo autore),ma ancora non c'è l'ombra ne del primo e nemmeno del secondo 4) tocca a te decidere |
|
||||
|
Quote:
|
il ferrox del mulo è un fake.
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |
|
|||
|
Quote:
Grazie well, allora vado e compro e poi mi insegni a fare tutti i trucchetti e a metterci tutta la robina dentro |
|
||||
|
compra compra
![]() Poi fai un giro nel topic degli amici del PSN ![]()
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|