ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY
Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 3 > Discussione Generale

Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #11 (permalink)  
Vecchio 27th March 2007, 13:24
L'avatar di weltall
CW Team

Potenza rep: 17
weltall è su una strada distinta
appunto la ps2 è ancora meglio di tutta la nuova generazione wii incluso
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #12 (permalink)  
Vecchio 27th March 2007, 13:44
Senior Member

Potenza rep: 3
van86 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da weltall Visualizza messaggio
appunto la ps2 è ancora meglio di tutta la nuova generazione wii incluso

attualmente direi anche io che ps2 è meglio di tutte (infatti vende ancora un botto)
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #13 (permalink)  
Vecchio 27th March 2007, 18:10
L'avatar di knives77
Member

Potenza rep: 3
knives77 è su una strada distinta
Ha fatto pure il Record delle disdette
XBOX 1.0, XBOX 1.4 Crystal Limited Edition, XBOX 1.6, XBOX 360 Pro, XBOX 360 Pro, XBOX 360 Elite, XBOX 360 Halo 3, PlayStation2 SCPH-50004 Aqua, PlayStation2 SCPH-50004, PlayStation2 SCPH-30004, PlayStation2 SCPH-39004, PlayStation3 40GB, PSP Jap 1000 Value Pack, GameCube Nero, GameCube Platino, Wii, DS Lite Black, DS Lite Silver, Dreamcast e Dreamcast

Volante Atomic 911 Turbo Wheel 2.1 comp. PC, PSX, PS2, PS3, GC, Xbox, DC
  #14 (permalink)  
Vecchio 28th March 2007, 09:03
Junior Member

Potenza rep: 2
lele è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da 010 Visualizza messaggio
perdonami non voglio assolutamente polemizzare ma perchè saremmo s*****i a livello videoludico? perchè nella generazione passata abbiamo preso a occhi chiusi la ps2 anzichè il gamecube o la xbox? se è così ti rispondo facendoti notare che mentre le ultime due sono "morte" la ps2 oltre a essere stravenduta tutt'ora continua a sfornare buonissimi titoli, quindi tanto fessi non siamo stati alla fine. poi se il motivo è un'altro ti pregherei di essere piu chiaro perchè non capisco la tua affermazione.
No no non volevo dire forse mi sono espresso male, volevo dire che molto spesso siamo il fanalino di coda dell europa(ma anche l europa lo è in generale) per quanto riguarda uscite giochi, console, considerazione ecc ecc , almeno questa volta hanno visto che anche il nostro giudizio vale e che fanno bene a darci pui importanza, anche la cosa di aver tolto il chip della ps2 dalla ps3 non è andato giu a molti

Citazione:
Originalmente inviato da antonioalex Visualizza messaggio
sinceramente è una boiata che qui in italia nn ha venduto, ovvio su internet si riporta + velocemente i negozi che nn vendono che quelli che vendono, ieri sera mi ha contatato un amico di milano che sta lì per studi, e m'ha detto che un collega di università si è comprato la ps3 per preordine, io gli ho chiesto se era vero che ne rimanevano a vagonate, lui "nn credere alle panzonie che srivono su internet, al momento in parecchi negozi l'unico modo per avere la ps3 è solo su preordine, se te la vuoi comprare, devi girare per piccolli negozi", io sinceramente credo + a lui che a tante persone che scrivono su forum quà e là che ps3 nn vende, oltretutto ho visto qualche foto del day two, dove ne hanno vendute a vagonate in europa e australia.
Se vuoi una ps3 schiocchi le dita e te la danno, quando usci il 360 e il wii col cavolo!Ti dico anche questo, per il day one sono stato a vederla dal mio negozio di fiducia e il proprietario mi ha detto che i giorno prima gli aveva telefonato il fornitore dicendogli che se oltre a quelle che aveva prenotato ne voleva altre due o tre non c erano problemi, mi ha detto che in 10 anni che ha ilnegozio non gli era mai successo di avere piu console di quelle ordinate, se mai te ne davano la metà, e questo di tutte le console!Mediaworld le voleva mettere a 399+ un gioco.....certo non vuol dire che vende, poi secondo me venderebbe anche il problema è che il prezzo è troppo esoso c è poco da fare
  #15 (permalink)  
Vecchio 28th March 2007, 09:16
L'avatar di 010
010 010 non  è collegato
Member

Potenza rep: 4
010 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da lele Visualizza messaggio
No no non volevo dire forse mi sono espresso male, volevo dire che molto spesso siamo il fanalino di coda dell europa(ma anche l europa lo è in generale) per quanto riguarda uscite giochi, console, considerazione ecc ecc , almeno questa volta hanno visto che anche il nostro giudizio vale e che fanno bene a darci pui importanza, anche la cosa di aver tolto il chip della ps2 dalla ps3 non è andato giu a molti
ah ecco su questo concordo anche io, però magra consolazione abbiamo ragito prendendoci una piccola vendetta... cioè rovinando i mega party organizzati per il lancio europeo, vendendola 2 giorni prima e facendo incazzare sony come a volte sony fa incazzare noi!
  #16 (permalink)  
Vecchio 28th March 2007, 09:21
Junior Member

Citazione:
Originalmente inviato da 010 Visualizza messaggio
ah ecco su questo concordo anche io, però magra consolazione abbiamo ragito prendendoci una piccola vendetta... cioè rovinando i mega party organizzati per il lancio europeo, vendendola 2 giorni prima e facendo incazzare sony come a volte sony fa incazzare noi!
Si la vendetta è piccole ma si fa quel che si puo, è comunque una piccola soddisfazione che ci gustiamo in pieno
  #17 (permalink)  
Vecchio 28th March 2007, 20:36
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Potenza rep: 12
ps2lover è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da lele
Se vuoi una ps3 schiocchi le dita e te la danno, quando usci il 360 e il wii col cavolo!

Bisogna dire anche che di wii ce n'erano 8.000 in italia mentre di ps3 90.000.
Non so la cifra precisa di x360 ma pure quelle erano pochissime (bacate pure).
  #18 (permalink)  
Vecchio 28th March 2007, 20:54
Junior Member

Citazione:
Originalmente inviato da ps2lover
Bisogna dire anche che di wii ce n'erano 8.000 in italia mentre di ps3 90.000.
Non so la cifra precisa di x360 ma pure quelle erano pochissime (bacate pure).
Si è vero però è anche vero che di queste 90000 gliene stanno avanzando un bel pò quindi o hanno sbagliato i conti delle mandate oppure hanno venduto meno del previsto...
  #19 (permalink)  
Vecchio 28th March 2007, 21:08
L'avatar di 010
010 010 non  è collegato
Member

Potenza rep: 4
010 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da lele
Si è vero però è anche vero che di queste 90000 gliene stanno avanzando un bel pò quindi o hanno sbagliato i conti delle mandate oppure hanno venduto meno del previsto...
tu giustamente giudichi dai negozi italiani e nemmeno tutti ma solo quelli della tua città... poi c'è il resto d'europa che la pensa molto differentemente da noi. se alla bbc dicono che hanno venduto 600.000 console su 1 milione perchè dubitarne...
  #20 (permalink)  
Vecchio 28th March 2007, 21:16
Junior Member

Citazione:
Originalmente inviato da 010
tu giustamente giudichi dai negozi italiani e nemmeno tutti ma solo quelli della tua città... poi c'è il resto d'europa che la pensa molto differente da noi. se alla bbc dicono che hanno venduto 600.000 console su 1 milione perchè dubitarne...
Si per ora giudico i dati alla mia vista è vero ma questo non perchè mi comoda, semplicemente perchè di internet mi fido fino a un certo punto c è chi dice 100000 chi 300000 e chi 600000 non si sa a chi dar retta, su queste cose preferisco attendere i dati ufficiali e per adesso giudico in base a quello che vedo nella mia zona.Comunque vedo che un po stanno tardando a riferire non è un buon segno.Staremo a vedere.Io spero che venda un pò meno del previsto ma non vogliatemene l unico motivo per cui spero questo è che in questo modo fra poco potrebbero calare il prezzo cosi faccio scattare l acquisto
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione