|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
poi la critichi tanto ma nn vedi l'ora di acquistarla!! mah!!cmq la differenza tra le vendite della ps3 e delle altre console(Wii e Xbox) è ke ai negozi della tua città ne erano arrivate al massimo 3!!mentre di ps3 ne sono arrivate 10!!!ecco perchè le vedi ancora sugli scaffali!! |
|
|||
|
Citazione:
Io non stò criticando Sony mundus sto solo dicendo che secondo me al momento non è un acquisto conveniente, come non lo era il 360 quando usci tutto qua.Non la prendere come una crociata o come una cosa personale se c è da criticare le altre anche lo faccio non credere che abbia preferenze, parlo della ps3 solo perchè è l hot del momento e proprio perchè sono interessato a comprarla, ma non al momento perchè a mio avviso per ora il rapporto qualità/prezzo lascia a desiderare, e pensavo la stessa cosa quando usci la x la comprai dopo un bel po e si è rivelata una scelta molto giusta ![]() Citazione:
|
|
|||
|
guarda lele io nn so quando hai preso la ps2 tu...ma ti dico solo ke io la presi appena 3/4mesi dopo ke uscì e la pagai 600euri!!!quindi facendo un piccolo paragone oggi ti dico solo ke se li avessi già in mano i 600euri sarei già in negozio a prenderla!!
|
|
||||
|
Citazione:
e comunque ricordo che 1.100.000/1.200.000 lire venivano le primissime ps2, dopo 3/4 mesi costavano 800.000/900.000 lire, io l'ho presa 3/4 anni fa a 250€ sotto natale con un bundle ps2 v7 + virtua fighter 4! ![]() Ultima modifica di 010 : 29th March 2007 alle ore 01:08. |
|
|||
|
guarda che l'ho comprata a dicembre 2000 pagandola 600 mila lire.
|
|
|||
|
Citazione:
me lo ricordo perchè era il primo anno che lavoravo e mi comrai la play. |
|
|||
|
Citazione:
Io l'ho presa a Natale del 2000 in Svizzera pagandola 800.000 lire. Quindi la Ps3 per quello che offre ha un prezzo decisamente basso. Già soltanto un lettore Blue Ray costa più di 1000 €. |
|
|||
|
Citazione:
![]() |
|
|||
|
lo stesso dicasi per la x360,perchè se vuoi giocare con l'alta definizione devi avere un tv che la supporti.
poi se ti interessa solo giocare va bene qualsiasi tv,la stessa cosa è anche per la ps3. |