|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
||||
|
Vendite record PS3 in UK
Chart-Trak ci rivela che sono state vendute 165,000 PS3 nel week-end di lancio in Gran Bretagna.
La console Sony ha cosi battuto i record di vendite in un solo week-end di Wii con 105,000 unità e le 70,000 di Xbox 360. Fonte |
|
|||
|
Io resto dell idea che moltissime erano in ordine, la UK è cinque volte l Italia è normale che il primo giorno erano in tanti a volerla, forse noi italiani che i genere siamo considerati gli s*****i della situazione(a livello videoludico) a stò giro si sono svegliati e hanno fatto un paragone costo/giochi e hanno fatto PASSO
![]() |
|
||||
|
sinceramente è una boiata che qui in italia nn ha venduto, ovvio su internet si riporta + velocemente i negozi che nn vendono che quelli che vendono, ieri sera mi ha contatato un amico di milano che sta lì per studi, e m'ha detto che un collega di università si è comprato la ps3 per preordine, io gli ho chiesto se era vero che ne rimanevano a vagonate, lui "nn credere alle panzonie che srivono su internet, al momento in parecchi negozi l'unico modo per avere la ps3 è solo su preordine, se te la vuoi comprare, devi girare per piccolli negozi", io sinceramente credo + a lui che a tante persone che scrivono su forum quà e là che ps3 nn vende, oltretutto ho visto qualche foto del day two, dove ne hanno vendute a vagonate in europa e australia.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
Sony non voleva che le scorte PS3 si esaurissero, come scritto in una precedente news
Ad ogni modo qui dove abito io da mondadori ci sono circa 60 console esposte. L'altro giorno hanno collegato la Ps3 al 40" Samsung... Uno spettacolo ! |
|
||||
|
Quote:
|
![]() |
| Thread Tools | |
|
|