|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
non so se è un errore per il blocco aggiornamento o perchè c'è qualcosa che non funziona... Mi viene scritto impossibile eseguire l'operazione o una cosa del genere... Errore 80711008 mi sembra... Scusa ma io utilizzo PS3 Proxy e quello non lo risolve il problema? |
|
|||
|
Citazione:
datemi pure di stupido, ma non riesco ad arrivarci... cosa vuol dire tutto ciò? |
|
|||
|
Citazione:
Non mi chiedere il perchè ma ieri sera ho fatto ripristina il sistema PS3 e a quel punto, ATRAC mi funziona, quindi anche la connessione con la PSP... (che figata, l'unica cosa è che bisgna essere vicini) e mi va anche su playstore senza nessn programma e senza chiedermi l'aggiornamento, a quel punto mi sono preoccupato, mi sono chiesto cavolo ha aggiornato e io non me ne sono accorto? ma su sistema da ancora versione 1.50... Bho, forse è perchè ho messo simple dns? Ma la connessione mi parte anche se il prog non è attivo... I misteri della PS3 |
|
|||
|
Citazione:
SI, SI... la ps3 e spenta, poi quando l'accendo accedo al ps network senza aprire niente sul PC tipo simple DNS, ps3proxy ecc... l'unica cosa è che ho salvati nel file hotst tutti quei DNS.... |