|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
WI-FI con PSP
Ciao a tutti,
ho sentito dire della possibilità delle connsessione wi-fi tra la PSP e la PS3, quindi ecco le mie domande: 1) come collego la PSP alle PS3 per vedere su PSP la dash della PS3? 2) Posso utilizzare la PSP per andare in internet con la PS3? 3) la connessione WLAN fino a quanto arriva? |
|
|||
|
Quote:
|
|
|||
|
Quote:
2)si ma meglio usare il browser della psp direttamente 3) la distanza si dimezza ad ogni ostacolo tipo un muro ma solitamente con la psp 20 metri circa (anche meno) te li fà con una buona resa... |
|
|||
|
Raga c'ho provato ma non riesco a combinare niente...
Sulla PSP ho fatto, Connessione Remota e poi mi dice di inserire divesa roba, un canale SSID, della roba tipo WAP, SAP ecc e poi mi chiede una CHIAVE ma che roba è e cosa ci devo mettere? La stesse cose me le chiede su PS3... Aiutooo cosa è tutta quella roba? Grazie per le risp |
|
||||
|
se usi il FW 1.60 devi registrare la PSP. Sia nell'acccount Manager sia nelle impostazioni della ps3.
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |
|
||||
|
se usi 1.60 nu fa tutto lui ;D
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |
|
|||
|
Basta leggere nella firma... =) Cmq W i Paradox ![]() Ah Cmq stasera ce riproviamo..... O.T. Wel ti ho mandato un P.M. mi aiuteresti perfavore.... =9 |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|