|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Cercate PS3 andate su..
Ebay è pieno zeppo di italiani(chissa come mai) che la vendono e stanno fioccando ultimamente(gli ultimi 3 giorni guardacaso)a tutti i prezzi addirittura certi iniziano le aste da 1 euro..bahh la delusione stà montando mi sembra(ne ho contate 14 )...
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di giovy : 27th March 2007 alle 22:22. Motivo: no reason |
|
||||
|
non vorrei deluderti ma ste cose gia c'erano prima che usciva in europa... la maggior parte sono mezze truffe. io molto prima che uscisse in usa e jap trovai parecchi siti che te la vendevano a 200 euro con consegna entro 7 giorni figurati...
|
|
||||
|
e io ti sto dicendo che queste cose ci stanno addirittura da prima che la ps3 uscisse in commercio mondiale, per cui figurati... la maggior parte sono furfanti che provano a bidonare, non per niente ebay sta diventando uno schifo.
![]() |
|
|||
|
Quote:
![]() |
|
|||
|
un altro topic inutile!!parli tanto male della ps3...voglio proprio vedere se alla fine la vai a comprare zitto zitto!!!
e poi lasciamo stare ebay!!truffe a go go!!poi l'asta parte da un euro ma ci sta anche un minimo per considerare l'asta buona!! cmq su ebay ho visto gente ke vendeva un euro al prezzo di due!! e uno ke vendeva un bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto!!a seconda dei punti di vista!! questo è ebay!!di certo io la ps3 nn la vado a prendere da ebay! |
|
|||
|
Ma mundus non è che si parla male di ps3 anzi magari anche io fra un pò la comprerò questo però non significa che per adesso i fatti sono questi.se vuoi ti diciamo che costa due lire, che in Italia vende tantissimo, che al momento ci sono una miriade di bei titoli, che l on line va da paura e che è super-retrocompatibile con tutti i titoli di ps2,che ci si può fare se al momento non è cosi?Non preclude mica il fatto che diventi in futuro la piu venduta
![]() |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|