|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
No dai diamogli la punizione definitiva,cax............xo a me mi avete dato warning per cosucce minori e a loro niente??? Allora warning,più mini banning più una settimana di gioco con la POPSTATION!!! e niente spuntino tra un livello e l'altro!!Comunque mi spiace,ma all'alto del mio mobiletto,quell'oggetto splendente,nero,silenzioso e potente fa venire i brividi a chiunque entra in casa mia, altro che cacca!!
|
http://www.consoleworld.org/index.php?go=rules
lo so che normalmente questa pagina da 404 dal lato del utente ma cmq c'è scritto:5.Altro tasto dolente che bisogna trattare è il problema di flame e consolewar. Per chi non lo sapesse i flame sono quella serie di post in cui due o più utenti si attaccano a vicenda o litigano fra loro e le consolewar sono le vere e proprie guerre di console ovvero post e argomeni in cui gli utenti si divertono a scrivere "XBOX fa schifo", "PS2 è una carretta" ecc... ecc... che non fanno altro che creare confusione e tensioni al forum. Ogni argomento o post di questo tipo verranno eliminati o chiusi da moderatori/amministratori, e nel caso di violazione di altre regole oltre questa si può procedere al ban (temporaneo o permanente) del/degli utente/i coinvolti nelle discussioni. |