|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
||||
|
Sony denunciata per la pubblicità della PlayStation 3
Quote:
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
Non mi dilungo visto che abbiamo già avuto questa discussione....
BASTEREBBE INFORMARSI PRIMA DELL'ACQUISTO anche direttamente dal negoziante con un semplice domanda, "Quando torno a casina e la monto ci posso giocare con i miei giochi PS2?" Poi la sony è normale che tutela le proprie console, secondo voi cosa fa mette nella pubblicita una bella scritta gigante "NON COMPRATELA TANTO I GIOCHI PS1 e PS2 NON VANNO"... ma dai... |
|
||||
|
Ma con la X360 allora avrebbero dovuto fare lo stesso. Invece non mi sembra sia successo niente. E cmq non capisco perchè Sony avrebbe dovuto informare i clienti. Non è SCONTATO che una console sia retro compatibile. E' un qualcosa in PIU' che ci danno. Volendo avrebbero potuto anche fregarsene. Invece hanno cmq incluso questa funzione e lo stanno pigliando inculo per il nostro piacere di giocare ai vecchi titoli sulla nuova console anzichè tenere quella vecchia (che ormai te la tirano dietro a 99€ con gioco).
|
|
||||
|
Quote:
|
|
||||
|
a parte il fatto che ho provato 10 giochi originali psx e funzionano tutto (firm 1.50)quindi credo che su psx siamo a posto,tra l'altro è meglio giocarci su psp con giochi psx perchè sulla play 3 e sull' LCD si vedono i cubetti,titoli play 2 ho la play 2,la play 3 la sfrutto per titoli play 3 e per fiilm in HD è fatta per quello..
|
Quote:
confermo che molta gente compra solo la console,e mi chiede posso giocare con i titoli ps2 che ho a casa?gli dico si con aggiornamento firm 1.60(non tutti) compra ed esce senza giochi play 3 nuovi,almeno certi proprio sai quel cliente stratirato che tira fuori 600 euro in contanti e ci mette 2 giorni a contarli,lo capisci subito,allora cosa gli dici?se vuole qualche retro games a prezzi decenti sono li certo che se i signori degli anelli abbassano un po' i prezzi dei software...
|
io però non ho capito dove è publicizzata la retrocompatibilità. io non l'ho vista nelle publicità della ps3 me la sapreste indicare?
i psx poi vanno tutti ha un emulatore molto migliore di quello per psp che è già un ottimo emulatore, su alcuni giochi addirittura migliore di quelli per pc |
|
|||
|
1) come dice welt..io tutta questa pubblicità ingannevole non l'ho vista dato che nemmeno la ps3 si vede.
2) non mi pare che altroconsumo abbia criticato microsoft per la retrocompatibilità della x360 visto che è veramente penosa. 3) la rentrocampatibilità non è obbligatoria,soprattutto se uno compra una console da 600€,e naturalmente (se il cervello funziona) intende giocare con i giochi ps3 e non ps2 o ps1 e poi visto l'alto costo (come al solito se si ha un po di sale in zucca) tende ad informarsi prima di sborsare una somma simile. 4) anche la stessa sony dice che se si vuole rigiocare a qualche gioco vecchio con la nuova console bisogna aggiornare il firmware altrimenti non partono. quindi...che minchia scrivono questi imbecilli ?? Ultima modifica di NakedSnake69 : 3rd April 2007 alle 14:06. |
|
||||
|
si ragazzi è gente che non aspetta altro che rompere i co.....!!
magari x invidia per insoddisfazione ad ogni modo io su ps2 non ho mai gicato a giochi ps1 tanto meno lo farò su ps3 "un giorno" su ps3 giochi ps3!e cmq lo sappiamo tutti che una soluzione si trova sempre!LODE alla PLAYSTATION3! |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|