|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
secondo me fino a 25-30€ non ci rimetti... i costi di questi aggeggi sono irrisori... naturalmente non questo che va sulla ps3 ma box simili per pc costano intorno ai 20€ max...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
ok allora trovami un box cooler master ESATA che sono i migliori.
a 20€..a parte gli skerzi, nn posso prendere un case estata a 20€ che è un cesso e metterlo al fianco della ps3....poi, come ripeto, nn credo che si trovino box con connessione SATA a 20 €raga.. nn è che lo dovete comprare per forza ce gente che lo compra e chi no...ma nn mi faccio problemi!! lol e nn lo posso vendere al prezzo che dite voi...è impossibile prerchè ci rimetterei, credeteci..... a me il tutto viene a costare una 95-100 € (compreso la verniciatura e la scritta cromata)...poi metteteci anke gli altri componenti....le 3 ore di lavoro , che ce le vogliono per forza per dissaldare e risaldare, poi cè il taglio del lamierino di ferro ; creare il connettore per la connessione alla ps3; icollarlo ; forare la lamiera per le viti; testare il prodotto, ecc..... ...me li volete far guadagnare una 20ina di euro Ultima modifica di asso777 : 16th April 2007 alle ore 23:08. |
|
||||
|
Ottimo!!
Citazione:
Sicuramente è una spesa elevata considerando che comprare una ps3 è già una bella salassata , ma sesi riflette un attimo questo box è un ottimo investimento è un bel passo in avanti considerando il fatto che la maggior parte tendono a far largo uso dei back up da far partire con l' hard disk , io un pensierino quasi quasi ce lo faccio , non appena trovo una ps3 a un prezzo più abbordabile. |
|
|||
|
ho ordinato dei componenti e tutto il resto per farne 7 di ps3xd in questa settimana...ma un paio me li lascio sempre da parte..per chi decide all'ultimo momento
ciao Ultima modifica di asso777 : 17th April 2007 alle ore 21:06. |