|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
in questo caso ti sconsiglierei quella palestra
non ti seguono per niente, però hanno armadi pieni di pillole strane (e DVD, ma anche scarpe e articoli vari).. se vedi certi induvidui (ma in tutte le palestre non solo questa)..poveretti, pompati come i porci. ma dico che se ne fanno? che poi se un giorno si rompono le palle (o una vertebra ) tutta quella matassa diventa merda pendente...non per criticare, ma sono sostenitore di un fisico asciutto e scolpito si, ma di una matassa di muscoli BRUTTI ed inutili no.. a me alla fine basta fare il minimo indispensabile, per cui non ho bisogno di essere seguito + di tanto, quindi quel prezzo era ottimo (e avevo già fatto palestra altrove ). conta poi che nel mio caso specifico + che essere seguito ci vuole un tizio che mi bastona ogni volta che mi fermo su due ore di palestra 1 ora e mezzo era riposo e .. "meditazione" per questo preferivo non andarci solo, così quando stavo fermo troppo mi buttavano una manata adesso non ne faccio + perchè mi secco troppo poi una volta è capitato che ci siamo ritrovati tutti maschi, l'istruttore mi ha salutato col "bacio" (cosa mai successa) coi suoi occhi inniettati di sangue.....io sono scappato poveretti quante gliene sto dicendo..no dai, sono apposto ![]() Ultima modifica di QCCQG : 16th April 2007 alle ore 01:51. |
|
||||
|
hanno anche messo la ps2 una volta (sembrava la palestra fatta apposta per me
)...bellissimo! poi l'hanno messa a pagamentoo..poi l'hanno tolta..devo dire che hanno un buon senso degli affari vendon9o anche pezzi per pc, e pc interi! grandi ![]() |
|
||||
|
seeee...spaccio,gioco d'azzardo,ragazze squillo...pure da Massimino Palestre è così.In più aggratis hai a tua disposizione un vero porcheggiatore-parcheggiatore in madrelingua catanese e casa mia a 10 metri;che non è poco.
|
Cmq questo è il Link alla buffonata!
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |