|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
||||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
Quote:
(d'altra parte contate che ce ne sono 5 in quella zona li..ah, l'anima del commercio bellissimo a volte offrivano una torta e le patatine a pasqua speravo che dessero anche l'uovo e praticamente è la mia fornitrice ufficiale di dvd verbatim 16x (34 euro 100 dvd!)..è un affare questa palestra..non scherzo )cmq era + bella quella del bluray ![]() |
|
||||
|
Quote:
![]()
||||
|
sono veramente care le pizze alla M$, cmq che pubblicità ignobile e priva di passione.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
facendo notare questa differenza di prezzo fa di tutto per far capire che non ci sono differenze tra le due console (scusate il gioco di parole
)
Sony PS2 Version 39004° Matrix Infinity 1.81°Hdd Maxtor 80 GB°2x Joypad Sony°2x Memory Card Sony 8 MB°Guitar Hero Controller°Eyetoy° Sony PSP Version 1004°DarkAlex Firmware 3.02°Memory Stick PRO Duo Byvio 4 GB° Nintendo Wii First Edition°Wiikey 1.0°2x Wiimote°2x Nunchuk°Nintendo RGB Cable° Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft° |
|
||||
|
Quote:
l'ho pensato pure io però aveva l'effetto contrario: si facevano cattiva pubblicità e non l'hanno fatto + cmq salvo (sei di catania vero?).. penso che faccia ancora sti prezzi. alla fine..le attrezzature ci sono se ti interessa..Ultima modifica di QCCQG : 16th April 2007 alle 02:00. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|