ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 3 > Discussione Generale

Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #11 (permalink)  
Vecchio 17th April 2007, 15:11
L'avatar di Hide
Registered User

Potenza rep: 4
Hide è su una strada distinta
anche io avevo un masterizzatore 1-2x della philips da 900 euro da qualche parte ho ancora il mensile di una rivista di pc dove era recensito...si alla fine è solo questione di tempo..come il masterizzatore dvd...io l'ho preso dopo un anno che è uscito, e l'ho pagato 200 € ...ora te lo gettano in faccia
Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft°
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #12 (permalink)  
Vecchio 18th April 2007, 00:25
Member

Potenza rep: 3
ginbas è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da drago Visualizza messaggio
il mio primo masterizzatore di cd è stato un philips,uno dei primi sul mercato:un milione e mezzo di vecchie lire.se considero che ai tempi non guadagnavo più di un milione al mese,direi che era una bella sommetta,ci compravi un auto di seconda mano.oggi un pio dl costa circa 30 euro.direi che ginbas non sbaglia,è solo questione di tempo.quando i magazzini pony saranno vuoti di ps2 e i negozi finiranno i giochi ps2,sono convinto che il prezzo crollerà,i masterizz.bluray diventeranno lo standard e anche lì i prezzi nell arco di un anno,forse meno,diventeranno accessibili(i bluray li trovo già a 14eur,prezzo impensabile 6 mesi fa).per la mod è ovvio che ci sarà:una console senza mod è una console nata morta(i signori della nintendo dovrebbero averlo capito,visto che montare un chip sul wii è cosa da 3-4 minuti).
Mamma mia che tempi Stefano!!!
un mio amico Massimo comprò il suo primo PLEXTOR 2x che aveva il caddy non so se ti ricordi quella specie di cartuccione dove inserivi il CD a modi discone ottico prima di poterlo inserire nel masterizzatore, pagandolo la bellezza di 1.700.000 mila io qualche mese dopo me la cavai con 1.400.000 (prezzo a rivenditore) per un teac (uno dei primi a 4x)
cacchiarola se si fa un paragone un mast bluray a 900 euro oggi (che ripeto sono tanti) è regalato o no rispetto a quei tempi!!!

il bello dell'epoca però era che certe cose erano terreno di pochi oggi invece è cosa di tutti...
chissà domani!!! io cmnq se avessi possibilità di rifarmi qualche annetto del passato lo preferirei sicuramente molto di + a quello che verrà!!!!

cmnq mi fa piacere essere entrati in una discussione OT che sa di "amarcord" e tornando al discorso del 3d ho espresso quanto sopra proprio perchè personalmente in base a quanto ha fatto notare anche 010 affinchè ciò avvenga prevedo tempi decisamente più lunghi di un anno rispetto a quelli pronosticati dai signori della eidos.

Citazione:
io la ps3 ce l ho smontata in cantina,non so nemmeno come funge.aspetto....
Ste!! non dirlo a me.... ripeto comprata il giorno dopo l'uscita ed ancora nel cartone con le fascette di plastica intorno se non mi dovesse funzionare o se c'è un mattone all'interno adesso che l'apro devo vedere pure dove andare a parare .....

Citazione:
anche io avevo un masterizzatore 1-2x della philips da 900 euro
non è che ti confondi...

parliamo di 7-8 anni fa e forse di+ tu avevi 11 anni e sopratutto erano LIRE non EURO
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #13 (permalink)  
Vecchio 18th April 2007, 00:37
L'avatar di QCCQG
Senior Member

Potenza rep: 6
QCCQG è su una strada distinta
il mio primo masterizzatore fu un plextor 8x (o 4x non ricordo)..lo comprò il papi assieme al pc che montava il mitico athlon thunderbird ed una scheda video matrox g400 con 32 mega di memoria e acquisizione video..ho odiato quel pc fino alla morte! riuscivo ad impallarlo sempre..però è li che ho cominciato a smanettare..il mio primo virus fu...com'è che si chiamava il primo emulatore ps1? bleem! vero! bastardi...so solo che ero al primo liceo e mo sono al secondo anno di uni col primo ripetuto due volte ..e mi pare che sò proprio sette anni ...l'ho venduto per una manciata di euro l'hanno scorso..ora che mi ci fate pensare me ne pento un pò ne abbiamo passate tante

cmq che ci voglia un anno o due dipende da come si vuol muovere sony secondo me
  #14 (permalink)  
Vecchio 18th April 2007, 08:33
L'avatar di Hide
Registered User

Potenza rep: 4
Hide è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da ginbas Visualizza messaggio

parliamo di 7-8 anni fa e forse di+ tu avevi 11 anni e sopratutto erano LIRE non EURO
ops scusa....volevo dire lire...900 mila lire cmq si avevo esattamente 11 anni era nel mio primo computer,mi ricordo che mio padre lo pagò 4 milioni e 500 mila lire
Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft°
  #15 (permalink)  
Vecchio 18th April 2007, 12:51
L'avatar di ursus
il Sublime™

Potenza rep: 3
ursus è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da QCCQG Visualizza messaggio
cmq che ci voglia un anno o due dipende da come si vuol muovere sony secondo me
Secondo me invece non è questione di tempi ma di vendite, xke a mio parere si muovono così le aziende: investono X € nei progetti, materiale e cose simili, aspettano che le vendite pareggino le spese iniziali mantenendo il prezzo piuttosto alto, e dopo abbassano i prezzi perché tanto ormai quello che prenderanno sarà solamente guadagno...
Cmq tornando al discorso dell'amarcord il mio primo pc fu un 386 (sinceramente mi ricordo solo questa dannatissima sigla, non saprei nemmeno cosa significa) e mi ricordo che i CD me li sognavo: si andava avanti a floppy disk!!
- Nintendo DS Lite + R4 + MicroSD 1gb
- Apple iPhone 1.1.4 8 gb
  #16 (permalink)  
Vecchio 18th April 2007, 19:46
L'avatar di QCCQG
Senior Member

Potenza rep: 6
QCCQG è su una strada distinta
io avevo anche un 486 (l'ho usato molto poco dato che poi son passato a quello nuovo)..ricordo che non partiva manco il cd della settimana enigmistica..4 ore di installazione e poi crashava tutto

si ma qua devono fare i conti non solo su quanto vogliono guadagnare, ma di quanto vogliono recuperare sulla concorrenza e sull'attenzione degli sviluppatori..infatti secondo me era anche un'affermazione provocatoria quella di eidos: della serie "vi aspettiamo un pò, ma se non vi sbrigate non ci facciamo problemi a cambiare bandiera"..quindi insomma devono tener conto anche di questo..
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione