|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
il changelog del 3.4 è inutilissimo, fatti un giro in tutti i forum di psp, la compatibilità del POPS è sempre la stessa, è uscito solo in risposta ai CF
Sony Ps2 V9 Satin blue+ Matrix Infinity green dot + NA + HD Loader + Maxtor DiamondMax 10 160gb + 4 sony dual shock + Sony MC 8MB + Datel MC 32 MB + Sony DVD Remote control + Multitap Sony PSP S&L Silver + CF390 M33 + Sony MS 1gb + Sandisk MS 4 gb + Cuffie Sony con remote control + Auriculare Sony con mic per Skype |
|
|||
|
si infatti andrò in UN'ALTRO forum sicuramente, e tu invece come fai a dire che il 3.4 è buono, ce l'hai?
l'hai provato? io nn vado solo su psp ita , ma ho girato diversi forum anche nn italiani e non sparo scemenze alla fanboy assatanato, comunque
Sony Ps2 V9 Satin blue+ Matrix Infinity green dot + NA + HD Loader + Maxtor DiamondMax 10 160gb + 4 sony dual shock + Sony MC 8MB + Datel MC 32 MB + Sony DVD Remote control + Multitap Sony PSP S&L Silver + CF390 M33 + Sony MS 1gb + Sandisk MS 4 gb + Cuffie Sony con remote control + Auriculare Sony con mic per Skype |
|
||||
|
ora direi di si. e comunque lo stesso discorso si può fare a te. fino ad ora quando c'era scritto ampliata la compatibilità dei titoli psnetwork è sempre migliorato per esempio nel 3.30 ff7 è quasi perfetto e idem chrono cross.
in ogni caso in molti forum anche importanti gira gente che non vale nulla e spara cavolate. se ne vede anche su maxconsole di quel tipo di gente |
|
||||
|
ok ok non litigate, parliamo di cose invece più serie, continuerete a non aggiornare la ps3? io sono molto tentato, che fare? su questo litigate pure
![]()
Playstation 2 - infinity 1.91 + network adapter + HD 80 Gb + eyetoy + headset mic + mic per singstar Playstation 2 slim Pink - modbo 1.93 PSP - PAL firmware CF3.52m4 + 1Gb + 2Gb + 4Gb memory stick X-Box - no mod Nintendo Wii - 4101 1088 9391 2687 - wiikey Playstation 3 - no mod + HD 60Gb + firmware 2.10 + PlaystationEye |
|
|||
|
di norma converrebbe non aggiornare, ma comunque questo isoloader mi pare tanto un vaporware
|
||||
|
Citazione:
O magari DA potrebbe rilasciare tanti CF, tolginedo varie cose da uno e aggiungendone delle altre... Così uno si scarica il suo CF, in base alle sue esigenze... Cmq se ha noi farebbe bn nn andare tanto su psp-ita a te farebbe bn svegliarti 1 attimo.... Vabbè, nn facciamo polemica. Chiudiamo qua. Buon proseguimento |
|
||||
|
si, dal pagare per scaricare a queste cose c'è sempre consolewar,qua non si regge più..
che ognuno usi il Cf che vuole,poi ne trarrà coclusioni,fin ora i poploader sono andati benino,io soprattutto sto lottando con final fantasy 8 per riuscire a far si che non si blocca,avendo ora installato il 3.40 vedo se c'è stato miglioramento,ma non credo. ora è meglio darsi una calmata generale,c'è già troppa discussione su altre cose più importanti.. e qui merito un quadratino! ![]()