|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
non mi trovi per nulla daccordo, ragioniamo:
per giocare da BD ad un gioco X la ps3 legge quasi di continuo i dati, quindi ammettiamo per assurdo che quel gioco X offra 20 ore di gioco e che tu sia un mostro e lo finista in esattamente 20 ore la ps3 avra letto per 20 ore il dischetto Se lo stesso gioco lo copy tramite lettore sull'hdd il lettore lo legge per 15- 20 minuti (sparo per dire non ho idea di quanto è il trasfer ratio). in comclusione copiare o giochi su hdd dall lettore non ne dovrebbe accorcirare la vita, al massimo li regala qualcosa in più |
|
||||
|
scusa se mi permetto ma penso non sia proprio così, se lo copi la lettura è continua ma se giochi no, può girare il disco ma non penso che legga per 20 ore di seguito, legge saltuariamente solo i dati necessari, penso sia così...
Playstation 2 - infinity 1.91 + network adapter + HD 80 Gb + eyetoy + headset mic + mic per singstar Playstation 2 slim Pink - modbo 1.93 PSP - PAL firmware CF3.52m4 + 1Gb + 2Gb + 4Gb memory stick X-Box - no mod Nintendo Wii - 4101 1088 9391 2687 - wiikey Playstation 3 - no mod + HD 60Gb + firmware 2.10 + PlaystationEye |
|
||||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
![]() e poi si sa che il lettori delle console hanno qualità più bassa rispetto ai lettori da tavolo o per pc. |
|
||||
|
Citazione:
c'è da tenere conto che certi giochi,tipo ridge racer 7 si installano nel hard disc proprio per non sfruttare il lettore blu ray che serve solo in questo caso per far partire il gioco,poi il dvd si ferma.