|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
dopo una breve ricerca mi sono reso conto ceh il firmware 1.70 è solo per la PS3 americana, in italia non c'è ancora, be così ho più tempo per decidere che fare, però chissà se manterranno le stesse caratteristiche della versione americana...
Playstation 2 - infinity 1.91 + network adapter + HD 80 Gb + eyetoy + headset mic + mic per singstar Playstation 2 slim Pink - modbo 1.93 PSP - PAL firmware CF3.52m4 + 1Gb + 2Gb + 4Gb memory stick X-Box 360- no mod - Arcade + HD 20Gb Nintendo Wii - 4101 1088 9391 2687 - wiikey Playstation 3 - no mod + HD 60Gb (ora 320Gb) + firmware 2.42 + PlaystationEye + Ubuntu linux |
|
|||
|
ragà seriamente, ma voi pensate concretament di giocare con i giochi PSx sulla PS3!!??? scusate, tanto vale rimanere con la PS2 e avere il 100% della compatibilità no?
Sony Ps2 V9 Satin blue+ Matrix Infinity green dot + NA + HD Loader + Maxtor DiamondMax 10 160gb + 4 sony dual shock + Sony MC 8MB + Datel MC 32 MB + Sony DVD Remote control + Multitap Sony Ps3 40GB - 2.41 + sixaxis |
|
||||
|
si questo è vero ma fare tutto da 1 sola console e usare i giochi da hd un'altra cosa e poi dovrebbero miglirare graficamente cosa non da poco...
Playstation 2 - infinity 1.91 + network adapter + HD 80 Gb + eyetoy + headset mic + mic per singstar Playstation 2 slim Pink - modbo 1.93 PSP - PAL firmware CF3.52m4 + 1Gb + 2Gb + 4Gb memory stick X-Box 360- no mod - Arcade + HD 20Gb Nintendo Wii - 4101 1088 9391 2687 - wiikey Playstation 3 - no mod + HD 60Gb (ora 320Gb) + firmware 2.42 + PlaystationEye + Ubuntu linux |
|
|||
|
si ma migliorare graficamente come? non piu di tanto, credo in amniera impercettibile, specie a confronto con i giochi next gen.
tutta sta cosa del retrogaming nasce per coprire l'attuale assenza di killer application e di giochi multipiattaforma inferiori alla concorrenza (basta guardare Splinter Cell....)
Sony Ps2 V9 Satin blue+ Matrix Infinity green dot + NA + HD Loader + Maxtor DiamondMax 10 160gb + 4 sony dual shock + Sony MC 8MB + Datel MC 32 MB + Sony DVD Remote control + Multitap Sony Ps3 40GB - 2.41 + sixaxis |
|
||||
|
impercettibile? LOL prova epsxe con un plugin 3d come si deve e una scheda video decente e ne parliamo
.comunque l'emu psx su ps3 per ora non migliora graficamente è un software render a cui viene applicato un filtro bilineare |
|
||||
|
be io resto del parere ceh un buon concept di gioco passa sopra la grafica, quindi anceh se la grafica non è eccezionale ma il gioco ha una trama e una struttura interessante si fa giocare comunque, ma è solo un mio punto di vista.
|
|||
|
si ma si suppone che CHIUNQUE abbia avuto una psx abbia giocato a metal gear, resident evil syphon filter etc etc e che nn ha molto senso l'ossessione di ricomprarseli, perchè non so voi ma io li ho originali, per giocarli sulla ps3, tutto qua.
@ weltall: hai fatto il figo con paroloni che molte piu persone di quanto pensi capiscono ma comunque hai ammesso che la miglioria dei titoli psx su ps3 non è granchè, dunque come valuti il tuo intervento?