|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
Tante volte puoi possono entrare anche altri problemi: DVD/VCR/decoder sky,decoder SaT,decoder DTT,Ampli,ps2,ps3.Pc. Io sinceramente nel mio salotto non so' piu' dove far star la roba,almeno di non mettermi la console in testa stile ancella mentre gioco. Penso che se si riuscisse perlomeno a rendere la ps3 maggiormente compatibile sia tutto di guadagnato,quindi ben vengano i nuovi firmware |
|
||||
|
bravo anceh questo è un problema, infatti io ho la casa piena di console oltre che lettore dvd decoder sat videoregistratore.
Playstation 2 - infinity 1.91 + network adapter + HD 80 Gb + eyetoy + headset mic + mic per singstar Playstation 2 slim Pink - modbo 1.93 PSP - PAL firmware CF3.52m4 + 1Gb + 2Gb + 4Gb memory stick X-Box - no mod Nintendo Wii - 4101 1088 9391 2687 - wiikey Playstation 3 - no mod + HD 60Gb + firmware 2.10 + PlaystationEye |
|
||||
|
sulla compatibilità ho letto però anche che alcuni titoli che prima andavano ora non vanno, mi sembra uno sia MGS 3 SUBSISTENCE, dal forum del sito sony.
Playstation 2 - infinity 1.91 + network adapter + HD 80 Gb + eyetoy + headset mic + mic per singstar Playstation 2 slim Pink - modbo 1.93 PSP - PAL firmware CF3.52m4 + 1Gb + 2Gb + 4Gb memory stick X-Box - no mod Nintendo Wii - 4101 1088 9391 2687 - wiikey Playstation 3 - no mod + HD 60Gb + firmware 2.10 + PlaystationEye |