|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
- no gioko Live - difficoltà di aggiornamento generiko della Dash Hack - perdita totale della Mod in caso tu premessi per sbaglio il tasto "Connetti" su un gioko ke supporta Xbox Live |
|
|||
|
Per caricare i file di salvataggio dice che serve un'xbox già modificata, oppure un action replay (da quello che ho capito ci sono problemi con il filesystem usando una memoria USB "adattata"). Esistono altri modi?
Non avendo nessun amico che abbia una console modificata mi toccherebbe comprare un action replay, ma a questo punto mi costa di meno un chip DuoX2 (ho guardato gli schemi e non mi sembra molto difficile da montare). |
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
|
|||
|
Mi rivolgo a Titty (che mi sembra "mastichi" parecchio la materia) e a quanti altri in grado di rispondere: come posso documentarmi meglio circa la realizzazione di una softmod (con gamesave)su una V1.6: quali programmi (ho sentito parlare di UXE)? modalità di esecuzione (passo passo, intendo)? quali attenzioni o altre cose da non fare? Non so il perchè ma con xbx (uso l'exploit, la rete e lo swap su ps2 senza problemi) mi sembra tutto così complicato.
Apprezzerò moltissimo qualsiasi aiuto, consiglio o quant'altro possa contribuire alla realizzazione di quanto sopra. E comunque grazie nella pazienza posta a leggere stà lagnosa pappardella. Ciao. |
|
|||
|
IO ho una guida della softmod con Hdd Swap, non quella con i Save....
Per trovare tutto ma proprio tutto quello ke riguarda il mod di Xbox ti rimando su www.xbox-scene.com (in inglese) |