|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Temi e CF
Ciao a tutti.
Per anni ho pensato che la psp fosse (per me) una cosa inutile. Ieri ne ho comprata una... Spero di non dire in futuro "CVD"... Comunque, dopo avervi fatto capire che sono uno coerente con le mie idee...viene il momento di cominciare a farsi venire di i mal di testa per capire come funziona questo e quello. Di downgrade non ne ho bisogno perchè l'ho presa usata. Ora, il possessore originario ha messo su il cf 3.03oe. Sappiamo tutti (io da ieri...) che in giro c'è già il 3.40oe. Sempre da ieri vengo a sapere di temi e visualstyle (foooorte, sono sempre stato un maniaco delle personalizzazioni), ma su alcuni readme trovo scritto questo: This theme should only be used on PSP's running the custom 3.03OE firmware. 3.10OE users will find their PSP's bricked if they attempt to use the topmenu_plugin.rco file in this pack. Quindi la mia prima domanda in questo mondo portatile è: sono costretto a tenermi il 3.03 perchè alcuni temi sono spettacolo e li voglio mettere su, perdendo così la possibilità di giocare con i giochi psx (più chissà quali altre migliorie)? Grazie a tutti |
|
||||
|
ci saranno sicuramente delle migliorie... io ti ho solo detto che comunque c'è anche nel 3.03.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.40 OE + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|