|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Oblivion e Aggiornamento
Raga aiuto ho un grosso problema...
Ho preso Oblivion per la PS3 ma quando faccio partire il gioco mi dice "la versione della PS3 è a 1.50 per eseguire il software necesito la 1.54 vuoi aggiornare?" io metto no e mi ritorna alla selezione dei giochi... Come posso fare per far partire il gioco senza dover aggiornare? |
|
|||
|
e che cavolo lo sapevo...
secondo voi mi conviene? se aggiorno alla 1.54 poi posso avere problemi con i vari iso loader? |
|
||||
|
be considera che non ci sono isoloader, attendi fino alla data supposta di rilascio del primo isoloader e poi decidi, ma ciò non toglie che anche un isoloader potrebbe crearti problemi, gradnezza delle iso, magari anche dopo ti chiederà di aggiornare... e chissà cos'altro, sarebbe utile un multi firmware o cose del genere come ad esempio quelli custom, io sono comunque tentato di aggiornare per tutte le novità che i firmware nuovi portano... fa te.
Playstation 2 - infinity 1.91 + network adapter + HD 80 Gb + eyetoy + headset mic + mic per singstar Playstation 2 slim Pink - modbo 1.93 PSP - PAL firmware CF3.52m4 + 1Gb + 2Gb + 4Gb memory stick X-Box 360- no mod - Arcade + HD 20Gb Nintendo Wii - 4101 1088 9391 2687 - wiikey Playstation 3 - no mod + HD 60Gb (ora 320Gb) + firmware 2.42 + PlaystationEye + Ubuntu linux |
|
||||
|
opss, colpa della connessione che va e viene, scusatemi
Playstation 2 - infinity 1.91 + network adapter + HD 80 Gb + eyetoy + headset mic + mic per singstar Playstation 2 slim Pink - modbo 1.93 PSP - PAL firmware CF3.52m4 + 1Gb + 2Gb + 4Gb memory stick X-Box 360- no mod - Arcade + HD 20Gb Nintendo Wii - 4101 1088 9391 2687 - wiikey Playstation 3 - no mod + HD 60Gb (ora 320Gb) + firmware 2.42 + PlaystationEye + Ubuntu linux |
|
||||
|
Aggiornate e fregatevene dell'isoloader, anche perche sinceramente.... giusto qualche anno e ci saranno 20-30 gb di giochi e noi forse tra 10 anni avremo DSL decenti... e poi pagateli sti giochi ;D già è in diffocoltà sony
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |
|
|||
|
Ok ragazzi grazie delle delucidazioni...
Facciamo così aspetto fino al 12 maggio per vedere se si smuove qualcosa nella scena loader e se non si smuove niente mi toccherà aggiornare all'1.54 e sperare che esca un downgrade o un loader compatibile anke per non aver speso 60€ inutilmente... OT - Aggirnate il post dei giochi/firmwere compatibili: Oblivion parte con 1.54 |