|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Primi passi con PSP 1.50
Ciao Ragazzi.
Oggi mi è arrivata la psp con firmware 1.50. Dato che non ho idea di come metterci mano, qualcuno può indicarmi una guida completa che mi spieghi cosa va fatto per far partire i giochi da memory card? Mi rivolgo a questo sito, perchè è solo grazie a voi che sono riuscita a far funzionare la mia ps2 con hd! Grazie anticipatamente a chiunque mi darà risposta. ![]() |
|
|||
|
Torno a scrivere perchè non riesco ad uscirne.. Premetto che ho scoperto che la mia psp con firmware V1.50, sarà stata downgradata, dato che monta la scheda madre delle versioni 2.80. Detto ciò (e sperando che non sia per questo che non riesco a far partire le iso dei giochi) proseguo..
Posso tranquillamente installare il CF 3.40 OE? O devo effettuare prima qualche altra strana procedura?? Ultima modifica di adrydece : 13th May 2007 alle 14:29. |
|
|||
|
Allora... ho fatto tutto. Ho installato il CF che mi hai consigliato. Tutto perfetto. Mi da adesso i giochi dal menù normale e se ci resto su per qualche secondo parte l'anteprima, ma quando vado per farli partire, mi da errore 80010002 o 800231...una cosa simile. Ho ricorso alla modalità recovery e cancellato il file config.se ma l'errore si ripresenta ugualmente. Ho provato sia con umd inserito (un film, Rollerball) sia senza. A questo punto non so cos'altro fare..
|
|
|||
|
Allora.. ho settato il menù in questo modo:
Skip SCE Logo - Enabled Hide Cprrupt Icons - Enabled Game Folder Homebrew - 3.40 Kernel Use No-UMD - Enabled Fake Region - Disabled Free UMD Region - Disabled Daxter adesso mi parte, ma Need For Speed Carbon e Virtua Tennis 3 no. Problemi di compatibilità o sbaglio ancora qualcosa?? |
|
|||
|
Va bene un umd qualunque o per esempio per virtua tennis 3 ci vuole l'umd di virtua tennis 3 inserito???
|
![]() |
| Thread Tools | |
|
|