|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
ILLUMINATEVI CON LA VOSTRA SAGGEZZA!
Ciao a tutti! mi sono appena registrato in questo sito fantastico ed informatissimo a quanto ho visto.. Sono un po ignorante in materia e volevo chiederVi qualche consiglio sull'acquisto della PSP.. Ho capito che ci sono varie versioni con firmware e soprattutto che è possibile scaricare un aggiornamento... Che PSP devo acquistare? Devo Prendere una versione particolare o qualunque puo essere aggiornata? GRAZIE PER LA DISPONIBILITA.... Ultima modifica di SNAKEPITZ : 7th May 2007 alle 11:52. Motivo: vi prego aiutatemi!!!!! sigh! |
|
|||
|
Ciao..
io non sono molto più competente di te, ma credo che ormai praticamente tutte le psp possano essere valide. Ci sono programmi che permettono l'aggiornamento e "l'arretramento" del Firmware.. per cui con tutte le versioni dovresti riuscire a raggiungere i tuoi obiettivi. Magari eviti l'ultima versione, ma solo perchè in termini di tempo, se non è già stato fatto, dovresti aspettare che ne buchino il firmware.. Io consiglierei di non andare oltre il 2.71. Spero ti possa essere d'aiuto. Ciao ciao |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|