|
||||
|
Nuovo attacco dei media ai videogiochi...
Stavolta si attaccano i videogiochi in riferimento al triste fatto del ragazzino investito da un treno...
Repubblica.it: http://news.kataweb.it/item/306651/r...ogames-writers Quote:
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
Adesso Basta è impossibile,
Ormai qualsiasi cosa e riconducibile a un videogame ma stiamo scherzando!!! Allora se proprio la vogliamo mettere cosi mi dispiace molto per il ragazzino morto solo per inseguire un sogno ma la mamma dov'era? quando il bambino perchè solo cosi di puo definire a 13 anni e visto che secondo me è ancora presto per lasciare cosi liberi un bambino di 13 anni Ponetevi anche voi questa domanda ... I videogiochi sono violenti Beh i genitori devono sempre vegliare sui figli sempre sopratutto a queste eta! |
|
||||
|
quoto, ormai qualsiasi cosa cattiva deriva dai videogame....ora basta, io da una vita gioco a tanti game, anche violenti e non ho mai cercato di emulare niente....forse solo ronaldinho quando gioco a calcio....
|
|
|||
|
Quote:
![]() |
|
||||
|
Tutto fa notizia, e per i quotidiani e telegiornali questo è oro colato,figurati play accesa con il gioco proprio sulla scena di gioco del graffito sui binari del treno.
Mi spiace per il ragazzino ma se uno è intelligente non fa queste cose,colpa di quei genitori che seguono queste cose e vietano questi giochi ai figli,poi a loro insaputa lo acquistano e fanno tragedia,poi gli fanno guardare il tg, cartoni tipo power ranger o dragon ball..
|
|