|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
USB
CIAO allora ho un problema con lamia ps2, cosa devo fare per fargli vedere la USB PEN ? volevo caricare i files con adloader ecc. sulla memory card ma non da segni di vita
chi mi illumina, visto che con adattatore HD e disco tutto funzia a meraviglia.GRAZIE ANTICIPATE Dnilo |
|
||||
|
la guida la trovi su JAK 3 SU HARD DISK
|
|
|||
|
USB PEN
GRAZIE LAZZARUS scusa il ritardo nei ringr. ma il lavoro occupa molto tempo, leggerò attentamente il Tuo post poi faro sapere se sono riuscito purt. non sono giovanissimo ( ne vecchio), per la play 46 anni suonati ma la voglia di sperimentare è sempre tanta.
un salutone Danilo |
|
|||
|
Ciao, ti riporto le utili spiegazioni di Fabietto_dj che mi sono servite per far funzionare la USB pen:
"Allora fai come ti dico: avvia il programma launchelf, schiaccia select, ad un tasto libero associa una nuova funzione pemendo prima su "misc" e poi su "FileBrowser". Ora torna al menù iniziale premi il tasto precedentemente impostato (per far partire il filebrowser) e da li puoi vedere tutte le periferiche. Selezioni il tuo salvataggio, premi R1, copi, raggiungi la MC, premi R1, incolli. Il gioco è tutto qui, più semplice di così si muore." Ovviamente per far ciò devi avere come bootUnlaunch 3.41L! .P.S. er quanto riguarda l'età, l'importente è sentirsi giovani e non badare al dato anagrafico (te lo dice uno che è più in la di te ). |