|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
||||
|
be io sono solo sull'italiano, è difficile accedere a quelli stranieri di store? io comunque sono del parere che l'unica cosa buona sarebbe un custom firmware, non conto tanto sull'isoloader. ma quando uscirà home ancora non farai l'upgrade?
Playstation 2 - infinity 1.91 + network adapter + HD 80 Gb + eyetoy + headset mic + mic per singstar Playstation 2 slim Pink - modbo 1.93 PSP - PAL firmware 3.40 OE-A + 1Gb + 2Gb memory stick X-Box - no mod Nintendo Wii - 4101 1088 9391 2687 - wiikey Playstation 3 - no mod + HD 60Gb + firmware 2.10 + PlaystationEye |
|
||||
|
ma aggiorna!!
Tanto di loader non ne vedrai per mesi
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |
|
||||
|
io penso che tu abbia proprio ragione
Playstation 2 - infinity 1.91 + network adapter + HD 80 Gb + eyetoy + headset mic + mic per singstar Playstation 2 slim Pink - modbo 1.93 PSP - PAL firmware 3.40 OE-A + 1Gb + 2Gb memory stick X-Box - no mod Nintendo Wii - 4101 1088 9391 2687 - wiikey Playstation 3 - no mod + HD 60Gb + firmware 2.10 + PlaystationEye |
|
|||
|
imho e' inutile prendere la ps3 e non aggiornare il firmware. i giochi ps2 sarebbero poco compatibili,i titoli ps3 per la maggior parte ingiocabili.
non si puo' godere appieno dello scaling che viene effettuato su brd e dvd. non si puo' godere appieno dell'online che per i pochi giochi che ci sono e' una delle cose positive. Quindi,sempre imho,se aspettate il loader non buttate 700€,aspettate che esce e poi ve la comprate,magari la pagherete anche meno. |
|
||||
|
beh non è un problema
giochi ps2 chissenefrega ho la ps2 con toxic os che me ne faccio di eseguirli su ps3. titoli ps3 non è vero che la maggior parte sono ingiocabili solo pochissimi ancora e per lo più online, il resto anche con l'exploit va anche il recentissimo oblivion scaling beh a me non serve sono su SD online non ci gioco, e poi perchè non godresti dell'online a me va tutt'ora benissimo sia nel gameos sia nei giochi. mi connetto agli store eu, usa, hk e jap e trovo ancora una buona parte di giochi compatibili invece uso tantissimo linux che a molte feature multimediali del gameos ci fa il baffo quindi risolto il problema e i 700 euro non sono sprecati (che poi sono 600 ) |
|
|||
|
Quote:
Fa' piacere che usi linux sulla ps3,io riesco a sfruttarlo meglio sicuramente sul pc e non sento la necessita' di farlo su una console. Comunque era rivolto verso nuovi acquirenti,e come avevo segnalato completamente imho,ed e' innegabile che non aggiornando perdi (o meglio non raggiungi) gran parte delle qualita' che ha questa macchina,al di la' del fatto che altri utenti come te possano o no usare certe funzioni. Poi si puo' dire tutto ed il contrario di tutto,non e' una critica personale,e' solo un mio puntio di vista. Come prendere una macchina ed andare con il freno a mano tirato. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|