|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
||||
|
finchè la ps3 costerà cisì tanto, non si preoccuperanno di abbassare il prezzo delle x360...
||||
|
Qualche giorno fa è cominciata a circolare, grazie a Bloomberg, la notizia anche alquanto insistente di un eventuale caduta del prezzo di XBOX360 all'incredibile pezzo di $199,99, notizia suffragata dalla pubblicazione di alcune affermazioni di David Hufford, uomo di punta di Microsoft. In realtà si è trattato di un malinteso, una conclusione affrettata tratta da un'intervista rilasciata dallo stesso Huffrod alla testata National Purchase Diary, che si occupa di informazioni su quel che riguarda di compravendita all'ingrosso e al dettaglio.
In un comunicato a Gamescoreblog, il portavoce di MS ha messo le cose bene in chiaro: Purtroppo si è trattato di un enorme fraintendimento. Bloomberg ha pubblicato una mia affermazione da un'intervista rilasciata a NPD in cui si parlava in generale dei prezzi delle console sul mercato e io ho commentato che il prezzo ideale di un macchina per giocare doveva attestarsi sui $199.99. La frase è stata riportata fedelmente ma, estrapolandola dal contesto, ha assunto un significato che io non volevo dargli, lasciando intendere che fosse imminente un calo di prezzi della XBOX360. In realtà non è in programma nessuna manovra di questo genere. Non c'è nessun motivo per fare una mossa di questo genere, quando la console sta vendendo benissimo al prezzo attuale. Questa è la realtà dei fatti. Possiamo smettere di sognare: non ci sarà nessun abbassamento di prezzi. Adesso almeno sappiamo la verità su tutta questa storia. |
|
||||
|
Eccoti accontentato...
![]() Parte I Xbox 360 Versus PlayStation 3 Graphics Comparison - Features at GameSpot Parte II Xbox 360 Versus PlayStation 3 Graphics Comparison: Round 2 - Features at GameSpot PS: basta che lasci il mouse sull´ immagine e vedi quella PS3!!!
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|