|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Gta lcs e 2 psp
Ragazzi aiuto
.. Allora ho comprato gta non pachato e ho eseguito il downgrade sulla psp della mia ragazza ora xò avendo il gioco originale mi sono fatto 1copia in modo da giocare in 2, il problema è ke le 2 psp si vedono ma quando carica 1delle 2mi dice ke è impossibile e seguire il collegamento e ci riporta al menù gioco xké? ![]() |
|
|||
|
mmattyy secondo me bisogna dirci quale loader usa...poichè se usa il vecchio devhook mi pare che overcloccando la cpu il multiplayer non andava...cmq secondo me prima deve aggiornare tutte e 2 le psp al cf 3.40 OE...è sicuramente quello il problema...spero di essere stato d' aiuto...ciau.
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |
|
|||
|
grazie ve lo dico subito
allora su entrambe le psp c'è il cf 3.40 oe ed il fatto della cpu è in defoult, ci avevo pensato anch'io ho provato anche in tutte e 2 a mettere la iso xké quando caricava, quella in MS era più veloce dell'umd... Niente da fare ho provato a fare 1connessione ad hoc sul canale 1 ma niente...abbiamo provato monster hunter e non ha problemi quindi può essere la iso? ah 1altra cosa..Il kelner è settato a 1.50 non cambia nulla? X la iso in modalità singolo non ha prob alcuno.. Grazie![]() |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|