|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
quale modifica?
ciao!!!!Vorrei avere notizie riguardanti la modifica dell'Xbox 360. ![]() Qual'è la migliore attualmente in circolazione? Ne esiste anche un tipo che consente di modificare la consolle senza aprirla? Insomma come si fa con il firmware della PSP? ![]() Spero che ci sia qualcuno che ne sappia abbastanza.... Aspetto con ansia. Intanto e ringrazio.Laura. |
|
||||
|
Per modificarla bisogna aprirla, non c'è verso.
Se non vuoi invalidare la garanzia basta che l'etichetta che si trova nella parte anteriore sotto il frontalino venga rimosso con attenzione, ad esempio usando il fon. Dopodichè per smontarla ti conviene guardare la guida per capire dove sono collocati gli agganci di plastica e le varie viti. Se vuoi fare un lavoro semplice di consiglio l'aggiornamento del firmware del lettore. |
|
||||
|
io direi di aspettare qualche giorno, ci sono alcune novità in arrivo non chiedetemi di più che non posso aprire bocca