|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
thx dell'informazione cmq quando pero collego il cavo ethernet alla ps3 o accendo il modem in alto a destra sullo schermo compare " ! Nessun cavo ethernet collegato " a cosa è dovuto xkè nn lo rileva ?
thx ancora |
|
|||
|
Citazione:
Prima di tutto attacca il cavo ethernet dal trust alla ps3. La luce "lan" del tuo trust deve essere accesa. (lampeggiante se e' in fase di trasferimento datI). Va' bene qualsiasi cavo perche' il tuo modem router ha la funzione auto MDI/MDI-X. Nel post hai scritto "quando pero collego il cavo ethernet alla ps3 o accendo il modem",penso che quel "o accendo" sia "e accendo". Chiaramente deve essere alimentato. |
|
|||
|
Citazione:
personalmente non avevo risposto perche' la risposta te la sei data da solo. Partendo dal presupposto che hai la connessione sulla ps3 il fatto di non riuscire a creare l'account al 90% e' dovuto all'inserimento dei dati in modo errato. Riprova,sarai piu' fortunato ![]() |
|
||||
|
Salve a tutti ... è un po' che non posto e quindi m'è sparita pure la firma
da ieri ho la ps3 e visto che siete l'unico riferimento serio per me ! vi chiedo una cosa ... in pratica mi da lo stesso problema sui DNS sia che li metta manualmente che in automatico ... c'è qualche anima pia che ha già risolto che mi spiega come fare ?!Grazie in aticipo |
|
||||
|
Citazione:
Ciao vassago mi fa piacere che ti sei rifatto vivo. Per la firma puoi rimetterla sono state azzerate tutte quando è stato aggiornato il sito con la nuova skin. Per le risposte che sono poche considera che molti sono in vacanza in questo periodo. Io purtroppo per quel problema non posso aiutarti ma conto e spero che lo faccia weltall, altrimenti entra in chat e chiediglielo direttamente. ![]() |
|
||||
|
Citazione:
![]() |