ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 3 > Discussione Generale

Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #11 (permalink)  
Vecchio 6th July 2007, 18:55
Junior Member

Potenza rep: 0
XeViN è su una strada distinta
thx dell'informazione cmq quando pero collego il cavo ethernet alla ps3 o accendo il modem in alto a destra sullo schermo compare " ! Nessun cavo ethernet collegato " a cosa è dovuto xkè nn lo rileva ?
thx ancora
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #12 (permalink)  
Vecchio 7th July 2007, 07:52
L'avatar di weltall
CW Team

Potenza rep: 18
weltall diventerà presto famoso abbastanza
forse non è in grado di gestire i cavi diretti (strano per un ruoter) prova un cavo cross. cmq non bisogna mai leggere lo schermo ma vedere il led sul retro delle apparecchiature di rete se è acceso o del colore giusto (a seconda della scheda)
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #13 (permalink)  
Vecchio 12th July 2007, 18:27
Junior Member

Mazinga77 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da weltall Visualizza messaggio
forse non è in grado di gestire i cavi diretti (strano per un ruoter) prova un cavo cross. cmq non bisogna mai leggere lo schermo ma vedere il led sul retro delle apparecchiature di rete se è acceso o del colore giusto (a seconda della scheda)
Come quotato lascia perdere quello che vedi a video.
Prima di tutto attacca il cavo ethernet dal trust alla ps3. La luce "lan" del tuo trust deve essere accesa. (lampeggiante se e' in fase di trasferimento datI).
Va' bene qualsiasi cavo perche' il tuo modem router ha la funzione auto MDI/MDI-X.
Nel post hai scritto "quando pero collego il cavo ethernet alla ps3 o accendo il modem",penso che quel "o accendo" sia "e accendo". Chiaramente deve essere alimentato.
  #14 (permalink)  
Vecchio 13th July 2007, 11:52
Junior Member

Alex: un fanatico di PES è su una strada distinta
Ma nessuno mi aiuta col problema di account?! Anzi, usate il mio topic per altre richieste?
  #15 (permalink)  
Vecchio 13th July 2007, 13:16
Junior Member

Mazinga77 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Alex: un fanatico di PES Visualizza messaggio
Ma nessuno mi aiuta col problema di account?! Anzi, usate il mio topic per altre richieste?
ù
personalmente non avevo risposto perche' la risposta te la sei data da solo.
Partendo dal presupposto che hai la connessione sulla ps3 il fatto di non riuscire a creare l'account al 90% e' dovuto all'inserimento dei dati in modo errato.

Riprova,sarai piu' fortunato
  #16 (permalink)  
Vecchio 31st July 2007, 15:59
L'avatar di VASSAGO
Senior Member

Potenza rep: 4
VASSAGO è su una strada distinta
Salve a tutti ... è un po' che non posto e quindi m'è sparita pure la firma da ieri ho la ps3 e visto che siete l'unico riferimento serio per me ! vi chiedo una cosa ... in pratica mi da lo stesso problema sui DNS sia che li metta manualmente che in automatico ... c'è qualche anima pia che ha già risolto che mi spiega come fare ?!
Grazie in aticipo
  #17 (permalink)  
Vecchio 1st August 2007, 06:59
L'avatar di VASSAGO
Senior Member

E' parecchio che non posto ma qui una volta si dava una mano a tutti ... qualcuno in grado di aiutarmi con il problema DNS non c'è ?!?!?!?!
  #18 (permalink)  
Vecchio 1st August 2007, 14:15
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Potenza rep: 13
ps2lover è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da VASSAGO Visualizza messaggio
E' parecchio che non posto ma qui una volta si dava una mano a tutti ... qualcuno in grado di aiutarmi con il problema DNS non c'è ?!?!?!?!

Ciao vassago mi fa piacere che ti sei rifatto vivo.
Per la firma puoi rimetterla sono state azzerate tutte quando è stato aggiornato il sito con la nuova skin.

Per le risposte che sono poche considera che molti sono in vacanza in questo periodo.
Io purtroppo per quel problema non posso aiutarti ma conto e spero che lo faccia weltall, altrimenti entra in chat e chiediglielo direttamente.
  #19 (permalink)  
Vecchio 1st August 2007, 15:04
L'avatar di VASSAGO
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da ps2lover Visualizza messaggio
Ciao vassago mi fa piacere che ti sei rifatto vivo.
Per la firma puoi rimetterla sono state azzerate tutte quando è stato aggiornato il sito con la nuova skin.

Per le risposte che sono poche considera che molti sono in vacanza in questo periodo.
Io purtroppo per quel problema non posso aiutarti ma conto e spero che lo faccia weltall, altrimenti entra in chat e chiediglielo direttamente.
Grazie lo stesso ! (si la firma la rimetto con calma ...) spero che qualcuno (oltre che welt) sia in grado di aiutarmi ... sto a diventà scemo
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione