|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Problema con configurazione ad Internet della PS3
Ragazzi, ho un problema. Ieri ho acquistato la mitica PS3 e subito ho voluto configurarla in rete. Io posseggo un router D-Link DSL-502T e, quindi, per far collegare la console ad internet ho bisogno di aprire le porte TCP e UDP della PS3. I problemi sono i seguenti:
- non conosco le giuste porte TCP e UDP della PS3 - ieri, nel tentativo di inserire delle presunte porte per la console, la connessione è saltata ed ora, ogni qualvolta tento di accedere alla finestra Port Forwarding del mio router, la connessione salta e devo staccare e riattaccare il router per farla funzionare di nuovo; inoltre, tale finestra non si apre più e mi reindirizza alla schermata iniziale del router per inserire login e password. Mi sapete aiutare? Grazie. |
|
|||
|
il router puoi provare a riportarlo allo stato originale eseguendo un reset,poi dovresti riconfigurarlo manualmente.
Se non hai voglia di eseguire il port forwarding puoi semplicemente abilitare l'upnp,le porte di cui hai bisogno sulla ps3 vengono aperte in modo automatico. Se vuoi farlo manualmente ora non ricordo a memoria le porte ma se googoli un poco le trovi sicuramente. |
|
|||
|
Ho aperto l'upnp come mi hai detto tu, sia nel router che nella ps3, ma la console mi dà ancora problemi di connessione... Mi dice "Si è verificato un errore durante la risoluzione del nome con il server (80710102)"
|
|
|||
|
Ho risolto con la connessione. Ora avrei delle domande sull'account per PS Network:
- è necessario crearlo per giocare online? - se sì, perchè quando ne creo uno italiano, anche mettendo il mi oreale indirizzo di casa non me lo accetta? C'è qualche convenzione da seguire (ad es., va prima il numero civico, poi la via o altro)? Grazie mille. |
|
|||
|
PS3 INTERNET !!! DOMANDA
ragazzi io ho un "ADSL2 + Modem-Router" (MD-4050) posso colllegarlo direttamente alla PS3 e poi alla linea telefonica ??? o va anke collegato al pc
![]() thx plz RISPONDETEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|