|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
||||
|
ma non avevo già risposto a questo post? boh, vabbe
sti dejaveù ![]() cmq, grandeee finalmente l'hai preso! quel new super mario! mi manca l'ultima moneta! non la trovooooooo cmq per i film credo ci sia solo moonshell ( a proposito ho appena fatto una miniguida )..a dirti la verita io uso solo quello. come altri homebrew c'è dsorganize, che fa diverse cose, legge mp3, disegni, fa da agenda, dovresti poter andare anche su internet. poi sta crescendo il fenomeno dei videogame fatti in casa..ne ho visti già 3, una spece di wipeout quake ed un gta, in via di sviluppo che dire poi c'è anche DSlinux. |
|
||||
|
Quote:
una domanda: DSOrganize si può usare anche con moonshell o uno preclude l'altro? |
|
||||
|
nono puoi metterli entrambi, mica li fai partire contemporaneamente
![]() si dsorganaze ce l'ho pure io..le versioni che avevo io però mi davano qualche problemino, a volte gli mp3 mi si bloccavano se portavo avanti. cmq per gli mp3 continuo ad usare moonshell, è + veloce e ha un'interfaccia + gradevole, e legge i video..tra l'altro l'ultima versione è ottima, i video sono fluidissimi! mi pare che invece su dsorganize non vadano i video, in compenso dovresti poter andare online e fare tante belle cose, quindi mettilo pure ![]() |
|
||||
|
No, effettivamente potrebbe essere quello il problema... Vabbè, proverò a fare ricerche al riguardo...
Ascolta, invece sai dirmi cosa vuol dire fare il trim delle roms? sarebbe come zipparle? ma poi si possono usare lo stesso anche dopo il trim?
|
Quote:
allora, io ho la super card. trimmarla vuol dire appunto ridurre di dimensione la rom. non è che lo zippa però, la rom resta la stessa, con la stessa estenzione, non viene messa in un archivio per cui per utilizzarla non hai bisogno di scompattarla; la rom viene semplicemente privata dello spazio non utilizzato..se tu noti infatti hanno sempre delle dimensioni standard: 128, 64 ecc, per cui spesso viene utilizzato + spazio di quello necessario; trimmandole togli lo spazio in + (l'ho detta così molto alla buona eh non so poi come stanno precisamente le cose ); per questo motivo, la rom ti funziona lo stesso anche se trimmata (dato che non è un archivio ma la stessa rom un pò + piccola) a me ad esempio la supercard me le trimma automaticamente col programma per patcharle e me le legge trimmate senza problemi, però non so se c'è un programma universale oppure uno specifico per ogni flashcard..Ultima modifica di QCCQG : 16th July 2007 alle 11:43. |
|
||||
|
Quote:
Grazie ancora!
|
|