|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
||||
|
ok ragazzi aggioranmento fatto ma all'1.81, però sembra che ci siano problemi, infatti io uso ps3proxy ma oggi non vuole collegarsi , leggendo in giro ho letto ceh parechci non si riescono più a collegare nella giornata di oggi, è successo qualcosa o si deve apportare qualche modifica? per favore non fatemi credere ceh è solo perchè sono passato all'1.81... grazie
Playstation 2 - infinity 1.91 + network adapter + HD 80 Gb + eyetoy + headset mic + mic per singstar Playstation 2 slim Pink - modbo 1.93 PSP - PAL firmware 3.40 OE-A + 1Gb + 2Gb memory stick X-Box - no mod Nintendo Wii - 4101 1088 9391 2687 - wiikey Playstation 3 - no mod + HD 60Gb + firmware 2.10 + PlaystationEye |
|
||||
|
be visto che sembra abbiano trovato una falla nell'1.81 aspetto ancora un pò, ma poi se aggiorno alla 1.82 tra un mese adrò aggioranre all'altra e così via, invece voglio prendermi una pausa e aggiornare con calma, magari collegarmi agli altri store...
Playstation 2 - infinity 1.91 + network adapter + HD 80 Gb + eyetoy + headset mic + mic per singstar Playstation 2 slim Pink - modbo 1.93 PSP - PAL firmware 3.40 OE-A + 1Gb + 2Gb memory stick X-Box - no mod Nintendo Wii - 4101 1088 9391 2687 - wiikey Playstation 3 - no mod + HD 60Gb + firmware 2.10 + PlaystationEye |
|
||||
|
Hai alice? E' un problema dei DNS di alice in genere tra domenica e lunedì gli userhanno problemi
![]()
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |
|
||||
|
ho virgilio-tin.it, anche io mai avuti problemi, quindi secondo voi riprovando stasera dovebbe funzionare? posso chiedere di riavere la corretta configurazione del ps3proxy e ps3? grazie
|
||||
|
rieccomi, intanto dico subito che ieri sera senza cambiare niente mi si è collegata quindi forse il problema era quello che non ci si riusciva perchè era domenica? se così fosse il giorno libero per dedicarmici non posso giocare online? ba. mentre invece vorrei sapere di più su questa cosa dello store e del folding@home, cosa vuol dire e come si fa ad usare il link di folding@home? grazie weltall
|
||||
|
qualcuno l'ha postato nel forum. la procedura è simile a quella con i vari download ti segni l'indirizzo del folding at home e lo cambi col tuo pkg. cmq non mi sento di spiegarti una cosa che non ho mai fatto (e non intendo fare per ora
) |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|