|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Boot UMD
Averi bisogno di alcune indicazioni per creare una immagine personalizzata (con tanto di musica) per l'avvio degli umd, cioè vorre evitare la solita musichetta ed il logo psp quando faccio partire un UMD o ISO sulla mia 3.40OE
![]() Qualcuno ha qualche suggerimento? |
|
|||
|
Ho circa 2 mega e mezzo su NAND e c'è solo da sostituire quel file ed alcuni con estenzione .JAR ... Direi che sono a posto... posterò nel caso in cui mi trovi in altre difficoltà...
Ora che ci penso, su youtube avevo visto un video nel quale si vedeva "PSP" su sfondo nero e poi partivano tre spruzzi di sangue del tipo fatto con una spada o coltello. Dopodichè si ascoltava una voce sibillare "PSP". ![]() Toh, con google l'ho trovato subito, è a tema di Prince of Persia. ![]() Ultima modifica di Thunder89 : 11th July 2007 alle 19:50. |
|
|||
|
Ecco, sistemato il gameboot ora mi và di cambiare il suono d'avvio (quando appare la scritta SCEE)... File .JAR .............. Dove posso trovarne qualcuno? Anzi perchè non scambiare la scritta SCEE per qualcos'altro...?
![]() Nome del file da sostituire? Idee? Consigli? ![]() |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|