|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
l'ho scritta io da qualche parte su questo forum..o se no basta che vai sul vecchio ps2world e lì avevano creato un thread apposta....o comunque dovrebbe esserci un tutorial
Comunque non serve ps2savebuilder, ma un altro programma... |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
su ps2 save tool dicono ke basta aprire il save con savebuilder e rinominare un file, ad es:
nei saves di gta-sa ntsc c'è il file BASLUS-20946GTA50000 basta rinominarlo col nome del relativo file dei saves pal, in questo caso BESLES-52541GTA50000. ke dici funziona?............nn mi resta ke provare |
|
|||
|
Ciao Ragazzi,
ho un problema e non riesco a venirne a capo. Ho un AR max evo da 16Mb. Non ho mai avuto un problema in due anni, ma da qualche giorno non riesco a scaricare la Codelist. La procedura e la solita...... PROG: AR MAX DRIVE PS2 / AR MAX CODELIST/Downloading codelist........../OK/This will........../YES Risultato........Code List Version 1344294965 dimensione 16.2k. E assurdo', l'ultimo codelist era di 3.5 Mb circa......... La cosa piu' triste e' che ho gia svuotato la MC per rimpiazzarla con questa lista inesistente Non ho mai avuto un problema in due anni, ma da qualche giorno non riesco a scaricare la Codelist. La procedura e la solita...... PROG: AR MAX DRIVE PS2 / AR MAX CODELIST/Downloading codelist........../OK/This will........../YES Risultato........Code List Version 1344294965 dimensione 16.2k. E assurdo', l'ultimo codelist era di 3.5 Mb circa......... La cosa piu' triste e' che ho gia svuotato la MC per rimpiazzarla con questa lista inesistente Non ho mai avuto un problema in due anni, ma da qualche giorno non riesco a scaricare la Codelist. La procedura e la solita...... PROG: AR MAX DRIVE PS2 / AR MAX CODELIST/Downloading codelist........../OK/This will........../YES Risultato........Code List Version 1344294965 dimensione 16.2k. E assurdo', l'ultimo codelist era di 3.5 Mb circa......... La cosa piu' triste e' che ho gia svuotato la MC per rimpiazzarla con questa lista inesistente. Aiutatemi a capirci qualcosa perche mi sto' sbattendo la testa al muro. Grazie!!!!!!! |
|
|||
|
Premetto che non e' il forum giusto ma non voglio aprire altri thread.
esiste un Procedura gia' testata per fare il backup dell'AR MAX??? ne ho bruciati una ventina e in diverse modalita' e programmi, achool,nero,clone ecc.. Grazie a tutti. |