|
|||
|
certo ti vedi un film con la risoluzione per lo schermo PSP, su uno schermo piu grande, bello, davvero!!
Sarà incredibile vedere tutti quei pixelloni sgranati colorarsi continuamente. |
|
|||
|
la psp v2 è una cosa ridicola...tranne per la gigautile (se vabè) uscita video e la fantomatica velocità in + del lettore umd (e chissenefrega tanto usiamo le MS pro duo) eh...potevano benissimo usare i soldi spesi su questa oscenità e pensare di + alla ps3 che stà rallentando inesorabilmente...
|
|
||||
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |
|
||||
|
Dopo l'E3?? Non rovinarti da solo
![]() I Sold-Out dei 5 più importanti negozi Online qualcosa significano...
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |
|
||||
|
Verrà fatto anche qui tranquillo
![]()
|
|||
|
nn in tempi brevi ovviamente.Su qualcuno dovranno pur rifarsi no?
La vendono sotto costo in USa e in Jappo e indovina chi rimane su cui mangiare??Già gli europei ^^ |
|
||||
|
In Europa verrà venduto un bundle come saprete con 2 joypad e 2 giochi inclusi sempre a 599$,quindi i 100€ in meno alla fine ci stanno e forse anche di più se si conta il prezzo di 2 giochi (motorstorm e resistence-fall of man) e di un pad in più. Solo che non ti fanno scegliere i giochi anche se alla fine sono i più venduti, a me per esempio non piacciono. |