|
||||
|
dopo 3 giorni meravigliosi passati nella mia casa al mare di ragusa...avevo dimenticato il contenuto circense di questo topic (non smetto mai di ridere dalle stronzate che leggo)
Citazione:
però facendo il tuo ragionamento io potrei fare in questo modo, prendere la mia smartcard sky che ho sul decoder di casa e metterla in quello che a mare, che dici ? non è meglio ? e daltronde non mi costa nullà in più perchè l'abbonamento lo devo pagare lo stesso. Citazione:
Citazione:
tutto queste sono solo delle coincidenze ?? io ho seri dubbi. Citazione:
) da 600€...non ti offendere, mai stai veramente messo male a livello mentale...eh
|
|
|||
|
io non nego che la psp e la ps3 siano dei veri e propri miracoli di ingegneria elettronica e che sia all'avanguardia nei rispettivi campi, ma , come diceva la pubblicità di una famosa marca di copertoni, la potenza non è tutto.
ma molti perdono di vista l'obiettività... |
|
|||
|
Citazione:
tu li spenderesti mai 600€ (mezzo stipendio di un impiegato) per un singolo gioco visto che tutti gli altri sono multipiattaforma ? |
|
||||
|
Citazione:
mentre wii e ps3 sono affidabili. |
|
||||
|
Citazione:
Per un solo gioco no, ma tra scegliere una console che costa meno e costruita coi piedi e una più affidabile,meglio la seconda ipotesi magari aspettando un calo di prezzo. Citazione:
Si spera che almeno coi brand classici ritrovi un po' di fantasia perduta ultimamente. Per esempio io il super mario sunshine del gamecube l'ho trovato abbastanza deludente. Non basta muovere un telecomando per dire che è innovativo un gioco. |
|
||||
|
Citazione:
Certo che non basta. Un terzo capitolo di god of war ad esempio non mi dispiacerebbe, giusto per fare un esempio, ma è ovvio che il livello qualitativo deve rimanere alto. Lo stesso dicasi per il seguito di qualsiasi seguito di titoli più o meno famosi. Sono cose ovvie e penso che tutti siano d'accordo. Poi se arrivano giochi totalmente nuovi al posto del miliardesimo sparatutto ancora meglio. |
|
|||
|
purtroppo questi FPS spuntano come i funghi su tutte e tre le console,
addirittura anche sulla PSP c'è stata l'invasione. Capisco che alcuni possano essere fortemente entusiasmanti (Gears of War, Resistance, Rainbow Six Vegas etc etc) ma si sta inflazionando troppo il genere! |