ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Videogames Center > Discussione Generale

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #31 (permalink)  
Vecchio 18th July 2007, 13:24
Gold Member

Potenza rep: 15
NakedSnake69 è su una strada distinta
dopo 3 giorni meravigliosi passati nella mia casa al mare di ragusa...avevo dimenticato il contenuto circense di questo topic (non smetto mai di ridere dalle stronzate che leggo)

Citazione:
Originalmente inviato da AuRoN89 Visualizza messaggio
Credi che l'uscita TV non sia comoda? Se sto in vacanza e voglio vedermi un film sulla TV non faccio altro che attaccare et voilà (si dice cosi?? lolz)...
io credo di no...perchè se uno va in vacanza ci va per svagarsi, divertirsi e conoscere un po' di topa e non per rincoglionirsi davanti a tv/pc/ps2/psp ecc...
però facendo il tuo ragionamento io potrei fare in questo modo, prendere la mia smartcard sky che ho sul decoder di casa e metterla in quello che a mare, che dici ? non è meglio ? e daltronde non mi costa nullà in più perchè l'abbonamento lo devo pagare lo stesso.

Citazione:
Originalmente inviato da auron89
E cmq i problemi dell'analogico e dei direzionali da quanto detto dai giornalisti sono stati risolti.
fonte ?

Citazione:
Originalmente inviato da auron89
Ehhh si perchè nel giro di 1 mese si sono inventati la PSP V2 ahahah dai basta su...
Antipirateria o no, non è di certo una cosa cattiva.. stesso prezzo e migliori prestazioni.
bè ho sempre pensato che dark alex facesse parte della sony, basti vedere ai molti firmware usciti per poi esserci il relativo costom firmware neanche dopo 4/5 ore dalla pubblicazione di quello ufficiale, e adesso guardacaso viene resa nota una "nuova" psp (uscita per pararsi il culo dagli hacker futuri e non perchè è innovativa)

tutto queste sono solo delle coincidenze ??
io ho seri dubbi.

Citazione:
Originalmente inviato da Auron89
Sopratutto dopo l'E3 vero?
ma se per ratchet e clank vale l'acquisto di un barbecue (perchè la ps3 ha questa forma ) da 600€...non ti offendere, mai stai veramente messo male a livello mentale...eh
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #32 (permalink)  
Vecchio 18th July 2007, 14:24
Senior Member

Potenza rep: 4
davzar è su una strada distinta
io non nego che la psp e la ps3 siano dei veri e propri miracoli di ingegneria elettronica e che sia all'avanguardia nei rispettivi campi, ma , come diceva la pubblicità di una famosa marca di copertoni, la potenza non è tutto.
ma molti perdono di vista l'obiettività...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #33 (permalink)  
Vecchio 18th July 2007, 14:57
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Potenza rep: 13
ps2lover è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da NakedSnake69 Visualizza messaggio
dopo 3 giorni meravigliosi passati nella mia casa al mare di ragusa...avevo dimenticato il contenuto circense di questo topic (non smetto mai di ridere dalle stronzate che leggo)

io credo di no...perchè se uno va in vacanza ci va per svagarsi, divertirsi e conoscere un po' di topa e non per rincoglionirsi davanti a tv/pc/ps2/psp ecc...
però facendo il tuo ragionamento io potrei fare in questo modo, prendere la mia smartcard sky che ho sul decoder di casa e metterla in quello che a mare, che dici ? non è meglio ? e daltronde non mi costa nullà in più perchè l'abbonamento lo devo pagare lo stesso.

fonte ?

bè ho sempre pensato che dark alex facesse parte della sony, basti vedere ai molti firmware usciti per poi esserci il relativo costom firmware neanche dopo 4/5 ore dalla pubblicazione di quello ufficiale, e adesso guardacaso viene resa nota una "nuova" psp (uscita per pararsi il culo dagli hacker futuri e non perchè è innovativa)

tutto queste sono solo delle coincidenze ??
io ho seri dubbi.

ma se per ratchet e clank vale l'acquisto di un barbecue (perchè la ps3 ha questa forma ) da 600€...non ti offendere, mai stai veramente messo male a livello mentale...eh

Dipende anche dai gusti. Io mi diverto cento volte di più con giochi tipo Ratchet and Clank che con fps tipo halo o gears of war, o Resistance fall of man per rimanere in casa sony tanto il genere è quello.
è sbagliato pensare che i propri gusti siano superiori a quelli degli altri.
  #34 (permalink)  
Vecchio 18th July 2007, 15:08
Gold Member

Potenza rep: 15
NakedSnake69 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da ps2lover Visualizza messaggio
Dipende anche dai gusti. Io mi diverto cento volte di più con giochi tipo Ratchet and Clank che con fps tipo halo o gears of war, o Resistance fall of man per rimanere in casa sony tanto il genere è quello.
è sbagliato pensare che i propri gusti siano superiori a quelli degli altri.
su questo hai ragione, però vediamo i fatti.
tu li spenderesti mai 600€ (mezzo stipendio di un impiegato) per un singolo gioco visto che tutti gli altri sono multipiattaforma ?
  #35 (permalink)  
Vecchio 18th July 2007, 18:20
L'avatar di weltall
CW Team

Potenza rep: 18
weltall diventerà presto famoso abbastanza
Citazione:
Originalmente inviato da davzar Visualizza messaggio
io non nego che la psp e la ps3 siano dei veri e propri miracoli di ingegneria elettronica e che sia all'avanguardia nei rispettivi campi, ma , come diceva la pubblicità di una famosa marca di copertoni, la potenza non è tutto.
ma molti perdono di vista l'obiettività...
non per dire ma la parlano di affidabilità. non mi sembra un buon paragone visto la situazione odierna dell'x360: affidabilità zero.
mentre wii e ps3 sono affidabili.
  #36 (permalink)  
Vecchio 18th July 2007, 21:34
Senior Member

sicuramente, ma se rileggi con piu attenzione qualche mio post addietro sottolineavo che le vere novità provengono dalla Nintendo più che dalla Sony...
  #37 (permalink)  
Vecchio 18th July 2007, 21:56
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Citazione:
Originalmente inviato da NakedSnake69 Visualizza messaggio
su questo hai ragione, però vediamo i fatti.
tu li spenderesti mai 600€ (mezzo stipendio di un impiegato) per un singolo gioco visto che tutti gli altri sono multipiattaforma ?

Per un solo gioco no, ma tra scegliere una console che costa meno e costruita coi piedi e una più affidabile,meglio la seconda ipotesi magari aspettando un calo di prezzo.

Citazione:
sicuramente, ma se rileggi con piu attenzione qualche mio post addietro sottolineavo che le vere novità provengono dalla Nintendo più che dalla Sony...
Io vedo molti giochi riciclati finora in ambito wii, l'unica novità è nei controlli, ma i giochi in larga parte sono conversioni con l'aggiunta dei comandi appositi per wiimote.
Si spera che almeno coi brand classici ritrovi un po' di fantasia perduta ultimamente. Per esempio io il super mario sunshine del gamecube l'ho trovato abbastanza deludente.
Non basta muovere un telecomando per dire che è innovativo un gioco.
  #38 (permalink)  
Vecchio 19th July 2007, 02:03
Senior Member

come non basta un numeretto accanto ad un titolo di un gioco....
  #39 (permalink)  
Vecchio 19th July 2007, 03:06
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Citazione:
come non basta un numeretto accanto ad un titolo di un gioco....

Certo che non basta.
Un terzo capitolo di god of war ad esempio non mi dispiacerebbe, giusto per fare un esempio, ma è ovvio che il livello qualitativo deve rimanere alto. Lo stesso dicasi per il seguito di qualsiasi seguito di titoli più o meno famosi. Sono cose ovvie e penso che tutti siano d'accordo.
Poi se arrivano giochi totalmente nuovi al posto del miliardesimo sparatutto ancora meglio.
  #40 (permalink)  
Vecchio 19th July 2007, 11:16
Senior Member

purtroppo questi FPS spuntano come i funghi su tutte e tre le console,
addirittura anche sulla PSP c'è stata l'invasione. Capisco che alcuni possano essere fortemente entusiasmanti (Gears of War, Resistance, Rainbow Six Vegas etc etc) ma si sta inflazionando troppo il genere!
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione